"In certe serate una benedizione cala su di me, e gli dèi mi fanno visita": parola di Charles Lloyd
10.01.2020

"In certe serate una benedizione cala su di me, e gli dèi mi fanno visita": parola di Charles Lloyd

Il concerto per gli 80 anni del grande guru del jazz in "8: Kindred Spirits, Live From the Lobero", in uscita il 14 febbraio. Ascolta e prenota!

"In certe serate una benedizione cala su di me, e gli dèi mi fanno visita": così dice Charles Lloyd, è così è successo il 15 marzo del 2018, quando grande sassofonista e guru del #jazz Charles Lloyd festeggiava i suoi 80 anni con una performance al Santa Barbara Theater di Lobero, la sua città natale. La registrazione della serata, con il titolo "8: Kindred Spirits (Live from The Lobero)" uscirà (in audio e in video, grazie all'aggiunta di un DVD) il 14 febbraio per Blue Note Records: ascolta per intero la traccia "Requiem" e prenota subito la tua copia dei questo incredibile capolavoro!


Del gruppo facevano parte Julian LageGerald ClaytonReuben Rodgers e Eric Harland, per un concerto in forma di suite assolutamente straordinario: sarà disponibile sia in CD+DVD che in #vinile (doppio LP+DVD). La seconda parte del concerto, con ospiti Booker T e Don Was, è una vera festa di compleanno fra amici, e sarà documentata all'interno di un box a tiratura limitatissima (comprensivo anche di tre LP e due CD) che conterrà l'integrale del concerto.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 14.01.2020