James Taylor si racconta in una lunga e brillante intervista: guarda il video!
12.01.2021

James Taylor si racconta in una lunga e brillante intervista: guarda il video!

Il grande songwriter ha ricevuto una nuova nomination ai Grammy® Award: l'album "American Standard" è in lizza come Best Traditional Pop Vocal Album

James Taylor si racconta in una lunga e brillante intervista. Il grande songwriter ha ricevuto una nuova nomination (la diciannovesima della sua carriera!) ai Grammy® Award: l'album "American Standard" (suo ventesimo album registrato in studio) è in lizza come Best Traditional Pop Vocal Album. In attesa della cerimonia di premiazione - prevista a fine gennaio, ma rimandata qualche giorno fa a metà marzo a causa della pandemia - guardiamo il video, e riascoltiamo "American Standard".



"American Standard" ha ricevuto il plauso della critica ed è entrato nelle classifiche più prestigiose del mondo, con 82.000 copie vendute nella sola prima settimana dall’uscita, arrivando al quarto posto nella TOP200 di Billboard ad al primo – sempre sulla medesima testata – nelle chart Top Album Sales, Top Rock, e Top Americana/Folk. L’album è il tredicesimo di Taylor a debuttare nella TOP 10, facendo di Taylor il primo artista al mondo ad avere album nella TOP10 per sei decenni consecutivi.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 19.01.2021