Non certo un regalo qualunque... Per gli amanti del vinile, ecco "Chet": un fantastico box di 5 LP
04.12.2019

Non certo un regalo qualunque... Per gli amanti del vinile, ecco "Chet": un fantastico box di 5 LP

I quattro leggendari album incisi da Chet Baker per la storica etichetta Riverside (più un album extra): dal 6 dicembre!

Non certo un regalo qualunque...


Per gli amanti del #vinile, un fantastico box di 5 LP: i quattro leggendari album incisi da Chet Baker - Jazz Musician per l’etichetta Riverside: "(Chet Baker Sings) It Could Happen To You / "In New York" / "Chet" / "Chet Baker Plays The Best Of Lerner And Loewe", tutti con la riproduzione fedele della copertina e della confezione originale, più un LP extra (vedi più sotto).

Il tutto è su vinile da 180 grammi stampato presso la Record Technology Inc., con master realizzati dagli originali analogici da Kevin Gray presso il Cohearent Audio. Il quinto LP contiene versioni alternative non inserite negli album storici, in confezione gatefold (a libro). In più, un ricco booklet da 16 pagine con fotografie d’epoca e un saggio dello storico del jazz Doug Ramsey. Chet suona in compagnia di leggende come Bill Evans, Kenny Burrell, Johnny Griffin, Paul Chambers, Philly Joe Jones, Pepper Adams, Zoot Sims e Herbie Mann.


Attenzione: esce il 6 dicembre, in tiratura limitata: prenota subito la tua copia!

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 02.12.2019