SUONO: splendida recensione per "Covers" di James Taylor
02.12.2009

SUONO: splendida recensione per "Covers" di James Taylor

Un sublime atto d'amore per la musica americana

SUONO di novembre ha recensito come meglio non si potrebbe "Covers", il capolavoro del grande James Taylor ripubblicato a febbraio da Hear Music/Universal e già candidato a 2 Grammy® Awards. La nuova versione contiene tre bonus track aggiuntive rispetto all´edizione precedente: "Knock On Wood" (Eddie Floyd, Steve Cropper); "Oh, What A Beautiful Mornin" (Oscar Hammerstein II, Richard Rodgers); "Shiver Me Timbers" (Tom Waits).

Così Sergio d´Alesio nella sua ottima recensione: "Covers" è un CD che i suoi fan aspettavano da anni. Registrato dal vivo con la sua band in una fattoria di campagna trasformata in studio, l´album è un piccolo tesoro di canzoni proposte in concerto da oltre trent´anni e mai incise. [...] Per una volta l´artista diventa un semplice entertainer e cancella ogni barriera stilistica per rendere omaggio ai classici di Broadway, Nashville, Detroit e Memphis dove il suo amore per la musica americana è palpabile....

Clicca sulla copertina dell´album e ascolta la citata cover di Tom Waits, la strepitosa "Shiver Me Timbers"

Prima però devi registrarti: è semplicissimo (e ovviamente gratuito): vai in home page, clicca su REGISTRATI (in alto a destra) e crea il tuo nome e la tua password. Questo ti darà la possibilità di ascoltare i brani e vedere i video già disponibili ai link di molti fra i nostri prodotti più recenti.
JAMES TAYLOR
COVERS - nuova versione con 3 bonus track!!!
CD Hear Music 08880 723 1076