CESARE CREMONINI: raddoppia Milano nuova data il 14 novembre al Forum di Assago del "Più che Logico Tour 2015"!
02.07.2015

CESARE CREMONINI: raddoppia Milano nuova data il 14 novembre al Forum di Assago del "Più che Logico Tour 2015"!

Apertura prevendite domani ore 10,00

"Milano ha risposto fin dal primo giorno del lancio del nuovo "Più che Logico Tour 2015", con un entusiasmo contagioso e trascinante. Da quando ho iniziato la mia carriera solista non sono mai stato abituato a ricevere carte servite, e questo "Poker d'Assago", mi piace chiamarlo così, è il frutto di un lungo e serio lavoro cominciato molti anni fa. Questa nuova data, nata dalla crescente richiesta del pubblico, mi riporta ad esibirmi per la quarta volta in un anno su uno dei palchi che più amo."
Così Cesare Cremonini commenta l'apertura di una doppia data, il 14 novembre, a Milano, la quarta volta in solo anno in cui il cantautore si esibirà al Forum di Assago, dopo il grande successo del "Logico Tour 2014".
Sedici concerti da ottobre a fine novembre che riporteranno Cremonini nei palasport con uno spettacolo totalmente rinnovato che sarà comunque la naturale prosecuzione del tour precedente.

Staziona intanto nella top ten di Earone "Buon viaggio (share the love)", (il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute) contenuto in "Più che Logico Live" il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno.
"Più che Logico Live" esce a quasi dieci anni dall’ultimo disco dal vivo di Cremonini che risale al 2006 quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò sul palco in un tour teatrale accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra.
Radio Italia e' radio ufficiale del "Più che Logico tour 2015".

PIU' CHE LOGICO TOUR 2015

Ottobre

23 TORINO – Pala Alpitour
24 GENOVA – 105 Stadium
27 ROMA – Palalottomatica
30 PESARO – Adriatic Arena
31 BOLOGNA – Unipol Arena

Novembre

3 FIRENZE – Mandela Forum
5 EBOLI (Salerno) – Palasele
7 ACIREALE (Catania) – Palasport
10 BARI – Palaflorio
13 MILANO – Mediolanum Forum
14 MILANO – Mediolanum Forum
17 MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19 PADOVA – Palafabris
21 CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22 TRIESTE – PalaTrieste
24 VERONA – Palasport