ARIANA GRANDE: L'italoamericana che ha trionfato agli EMA di MTV portandosi a casa due tra i premi principali
10.11.2014

ARIANA GRANDE: L'italoamericana che ha trionfato agli EMA di MTV portandosi a casa due tra i premi principali

ARIANA GRANDE


L’italoamericana che ha trionfato

agli EMA di MTV portandosi a casa due premi:


MIGLIOR CANZONE (“Problem”)

MIGLIOR ARTISTA FEMMINILE


 


Milano, 10 novembre 2014. È stata ARIANA GRANDE la regina dell’edizione 2014 degli EMA di MTV che ieri sera si sono svolti a Glasgow. È stata proprio lei infatti ad aprire la serata (http://goo.gl/191LgW)  con un medley di “Problem”, successo da 4.9 milioni di copie vendute e “Break Free”, 2 milioni di copie vendute anche per il secondo estratto dall’album “MY EVERYTHING”. L’album, che ha raggiunto anche la Top5 italiana, ha già venduto oltre 2.5 milioni di copie nel mondo.


Ma l’evento di MTV è soprattutto incentrato sulla consegna degli Award e Ariana Grande si è portata a casa due dei premi principali della serata: Miglior artista femminile e miglior Canzone per “Problem”.


“MY EVERYTHING” contiene anche il nuovo singolo di Ariana featuring THE WEEKND dal titolo “LOVE ME HARDER”. Il brano, accompagnato da un video da pochi giorni online http://youtu.be/g5qU7p7yOY8, sarà prossimamente in rotazione anche nelle radio italiane.


L’album arriva a meno di un anno di distanza dalla prima posizione ottenuta in America con il disco “Yours Truly”, risultato, quello del mercato americano, che ha reso la giovane italo-americana la prima donna ad entrare al primo posto della classifica USA con due nuovi dischi dal 2010.


Il successo di “MY EVERYTHING” conferma quello dei singoli che lo hanno anticipato. La versione deluxe dell’album contiene infatti le 3 hit che hanno raggiunto la top10 della classifica Americana e non solo, parliamo di: "Problem" featuring Iggy Azalea (che ha raggiunto la posizione n.2 in classifica accompagnato da un video da oltre 284 milioni di views http://youtu.be/iS1g8G_njx8), "Break Free" featuring Zedd (che ha raggiunto la posizione No. 4 e ha ottenuto ad oggi 152 milioni di views per il video http://youtu.be/L8eRzOYhLuw) e "Bang Bang", canzone che vede Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj (No. 6). I tre brani sono stati nello stesso momento nella top10 della classifica dei singoli USA rendendo Ariana la seconda donna ad avere 3 brani dello stesso album contemporaneamente in Top10 (prima di lei solo Adele).

Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ