cover del nuovo singolo 2024 di Ariana Grande,Yes, and?
24.01.2024

Yes, and? è il nuovo singolo di Ariana Grande del 2024

Dopo 3 anni di attesa, l’artista multiplatino, vincitrice di un Grammy Award e superstar internazionale Ariana Grande è ufficialmente tornata, con un nuovo singolo “Yes, and?” già disponibile dal 12 gennaio su tutte le piattaforme digitali. Il pezzo è stato registrato a New York, ed è stato scritto e prodotto dall’artista stessa, Max Martin e Ilya Salmanzadeh.

Yes, and? anticipa l’uscita del nuovo album

Yes, and? è il brano che anticipa l’uscita del nuovo album, nella canzone la popstar affronta più tematiche partendo dal ricordare come ognuno di noi stia affrontando una battaglia personale: “In case you haven't noticed / Well, everybody’s tired / And healing’ from somebody / Or somethin’ we don’t see just right”. L’artista invita poi a credere in sé stessi cercando di trovare una chiave per affrontare le situazioni apparentemente impossibili: “And if you find yourself in a dark situation / Just turn on your light and be like”.

Chi è Ariana Grande?

Scopri di più su Ariana Grande , nata il 26 giugno 1993, ha iniziato la sua carriera artistica da bambina nel Children's Theater di Fort Lauderdale e ha debuttato in televisione cantando l'inno americano per i Florida Panthers. Tuttavia, il suo vero obiettivo era la musica. Nel 2013, ha pubblicato il suo album di debutto " Yours Truly ". All'inizio del 2014, Ariana già inizia a lavorare al suo secondo album "My Everything" che include il singolo di successo "Problem", con Iggy Azalea, raggiungendo la vetta delle classifiche dei singoli più venduti negli Stati Uniti e in Inghilterra; il video viene premiato agli MTV Video Music Awards come Best Pop Video. Mesi dopo escono "Love Me Harder" con The Weeknd, "All My Love" con i Major Lazer, inclusa nella colonna sonora di The Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte I, ed infine " One Last Time ". Nel 2016 ha lanciato " Dangerous Woman " e ha collaborato con altri artisti come Nicki Minaj e Jessie J per " Bang Bang ". La sua carriera musicale ha portato a numerosi premi e riconoscimenti.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 23.01.2024