Nina Zilli: da venerdi 3 Aprile in radio il nuovo singolo #RLL (Riprenditi Le Lacrime)
02.04.2015

Nina Zilli: da venerdi 3 Aprile in radio il nuovo singolo #RLL (Riprenditi Le Lacrime)

Per Frasi&Fumo Tour nuova data a Verona il 20 giugno al Teatro Romano

Nina Zilli da venerdì 3 aprile sarà on air in radio con “#RLL (Riprenditi le lacrime)”, il nuovo singolo estratto da Frasi&Fumo, l’album prodotto dalla stessa artista e da Mauro Pagani.

FRASI&FUMO è un album che parla d’amore, ma che lascia emergere la difficoltà di comunicare, di capirsi, di concedersi davvero all’altro. Canzoni che celebrano la nascita e soprattutto la fine dell’amore e che raccontano la sensazione dell’avere davanti una nuova pagina bianca tutta da scrivere.

Il 28 aprile parte da Trento il “Frasi&fumo tour 2015” una produzione Massimo Levantini per Live Nation.
Con il suo stile e la sua musica Nina Zilli è pronta a conquistare il pubblico con le canzoni del nuovo album e i suoi successi più amati, insieme a brani in cui si incontrano gli amori e i riferimenti musicali dell’artista: dal soul targato Atlantic e Motown, al blues, al jazz, fino all’incanto di Nina Simone e di Etta James.

Dopo le prime date annunciate, al tour si aggiunge un nuovo concerto il 20 giugno al Teatro Romano di Verona.
Queste le prime date del “Frasi&fumo tour 2015” in calendario: 18 aprile Crema (Data 0, Teatro San Domenico), 28 aprile Trento (Auditorium Santa Chiara), 4 maggio Milano (Teatro Dal Verme), 9 maggio Roma (Auditorium Parco della Musica), 12 maggio Torino (Teatro Colosseo), 20 giugno Verona (Teatro Romano).
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ