SCHIACCIACUORE È IL NUOVO SINGOLO DI NINA ZILLI
05.06.2020

SCHIACCIACUORE È IL NUOVO SINGOLO DI NINA ZILLI

Ritorna Nina Zilli con il singolo “Schiacchiacuore”, in uscita il 5 giugno

Venerdì 5 giugno: questa la data fissata per il lancio del nuovo singolo di Nina Zilli feat. Nitro, intitolato “Schiacciacuore” e dedicato a Madre Natura. Scritto durante il lockdown, segna il grande ritorno sulle scene dell’artista piacentina. Già disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, esce in concomitanza con la Giornata Mondiale dell’Ambiente.


“Schiacciacuore”, oltre che una canzone d’amore, è metafora del rapporto fra Uomo e Pianeta Terra. Nina Zilli dà voce a Madre Natura che dialoga con gli esseri umani, rei di averlo maltrattato. Nitro, invece, interpreta la parte dell’Uomo che si scusa e ammette le proprie colpe, così come accade in una relazione di coppia.


Canzone leggera all’ascolto e dalla produzione minimal, il nuovo singolo di Nina Zilli è un brano colorato ed etereo, proprio come la Terra in primavera. Ma “Schiacciacuore” è anche il nome di una piantina che Nina ha coltivato a casa documentandone la crescita attraverso un profilo Instagram ed una diretta streaming 24/7 su YouTube


Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 05.06.2020