11.09.2009

NEI NEGOZI: NELLY FURTADO, MARK KNOPFLER, LA FAME DI CAMILLA

Ed inoltre David Gray, The Bloody Beetroots e molto altro!

NELLY FURTADO - MI PLAN

In tutti i negozi


Esce oggi “MI PLAN”, il nuovo attesissimo album di Nelly Furtado, pubblicato da Universal Music Latino.
Il nuovo album è stato anticipato dal singolo di successo “MANOS AL AIRE”, attualmente in vetta alla classifica dei brani più trasmessi delle radio italiane, un trionfo immediato per l’artista che si cimenta per la prima volta in un album interamente in lingua spagnola.




“Mi Plan”è il quarto album in studio della pluri-premiata artista canadese, che nel 2007 con “Loose” ha scalato con successo le classifiche di vendita mondiali (8 milioni di copie, disco femminile 2007 più venduto nel mondo).

Grazie a questo progetto la Furtado realizza il sogno di cantare in lingua spagnola dopo aver collaborato con artisti latini quali Juanes e Calle 13. Nelly, anche questa volta come in passato, dimostra la sua abilità e passione nel collaborare con i maggiori autori, produttori e artisti di tutto il mondo.





“Mi Plan è il mio primo album interamente in lingua spagnola,” spiega la Furtado. “Le canzoni raccontano dell’amore e della vita di tutti i giorni. Gli artisti che hanno collaborato con me hanno poi aggiunto un tocco originale ai suoni dell’album. Sono molto orgogliosa di aver lavorato con tutto il team di Universal Latino su questo nuovo progetto".



MARK KNOPFLER - GET LUCKY

In tutti i negozi


A due anni di distanza dal suo ultimo lavoro, Mark Knopfler torna con il nuovo album di studio, il quinto di quest’ultima decade.





‘Get Lucky’, registrato al Grove Studios di proprietà di Mark Knopfler stesso, con la collaborazione degli amici di lunga data Chuck Ainlay e Guy Fletcher, è una magistrale esplorazione delle radici musicali di una vita.





L’album è una combinazione di folk, blues, con l’originale scrittura di Mark Knopfler, che contiene elementi britannici personalizzati e vivido lirismo.



LA FAME DI CAMILLA

In uscita oggi il primo omonimo album


La fame come insaziabile inquietudine, come inesausta ricerca di sé stessi, cammino sulle tracce
di brevi barlumi e bagliori di felicità.




Questo e molto altro ancora è La Fame di Camilla, il disco d’esordio omonimo composto da 12 tracce.



NINA ZILLI

Debutta oggi il suo primo omonimo EP


Nina Zilli è un tornado, un vulcano, un’innamorata cotta di musica che ti inchioda con le sue passioni & fantasie.
Anticipato dal singolo 50Mila feat.Giuliano Palma debutta oggi con Nina Zilli il suo primo extended play: 6 brani, a cui ha aggiunto una cover storica (You Can’t Hurry Love delle Supremes, nella versione italiana – “L’amore verrà”)




Ecco un disco che non finirà in frantumi: perché Nina si è divertita un sacco e sente di essersi presentata bene, con quell’aria fresca di canzoni di una volta, con i fiati e un sacco di strumenti veri, in una dimensione “vintage” che illustra come si deve il suo paesaggio immaginario – una giovane e graffiante Mina a Detroit, reduce da un viaggio musicale a Kingston.



THE BLOODY BEETROOTS FT. MARRACASH - COME LA

In tutti i negozi


Bloody Beetroots è lo pseudonimo dietro il quale si nasconde il produttore e DJ Sir Bob Cornelius Rifo. Bloody Beetroots, arrivano da Bassano del Grappa e rappresentano il fenomeno più discusso e la sorpresa più clamorosa nella scena dance internazionale degli ultimi anni.





Le spettacolari ed esuberanti performance di Bob Rifo (in coppia col partner Tommy Tea) nei club e nei festival di tutto il mondo hanno creato un alone leggendario attorno a Bloody Beetroots. “Come La” è il singolo che anticipa l’uscita dell’album “Romborama” il prossimo 25 settembre. Nella versione internazionale dell’album, il brano Awesome è cantato dal duo hip hop americano The Cool Kids, per l'Italia Bob Rifo ha scelto le rime di Marracash. Perchè? Perchè "la rima del Marra spacca!".

The Bloody Beetroots feat. Marracash "Come La" è disponibile dall’11 settembre in tutti i negozi digitali, mentre il video sarà per una settimana in esclusiva sul Deejay Store.





Bloody Beetroots si esibirà: sabato 12 settembre live in diretta televisiva (con Marracash) @ MTV Day e poi all’after party (Genova)



DAVID GRAY - DRAW THE LINE

In tutti i negozi


Con 12 milioni di album venduti e con il record di vendita di tutti i tempi in Irlanda grazie all’album “White Ladder”, David Gray torna sulla scena internazionale a quattro anni di distanza dal suo ultimo lavoro ( n. 1 nelle classifiche britanniche “Life In Slow Motion) con il nuovo disco “Draw The Line”.





“Draw The Line” segna un nuovo capitolo per David Gray ed è il primo album con Universal Music.



L’album è stato scritto e prodotto da David stesso nel suo studio londinese, The Church.





‘Fugitive’ è il primo singolo estratto dal nuovo album. La radio date è stata il 31 luglio mentre il video è in rotazione da fine agosto.



NUOVE T-SHIRT: BEATLES E SLIPKNOT

In tutti i migliori negozi di dischi


In occasione del "Beatles Day" (09/09/09), giorno nel quale la EMI pubblica tutto il catalogo rimasterizzato dela band di Liverpool, la Bravado si è assicurata il merchandising ufficiale, che esce oggi 11 Settembre con questo primo modello di T-Shirt.. seguiranno altri design nelle prossime settimane dedicati ai mitici Fab Four.





In concomitanza del 10 anniversario dal debutto degli Slipknot con l'album omonimo (ristampato per l'occasione oggi 11 Settembre dalla Roadrunner), divenuto disco di culto della giovane comunità metal nel mondo, ecco la maglietta ufficiale per celebrarne l'evento.





Trovate tutto il merchandising Bravado\Universal Music nei migliori negozi di dischi.



PRE-ORDINA I TOKIO HOTEL E VINCI LA FESTA!

Presso tutti i negozi laFeltrinelli e sul sito


Il 2 Ottobre esce il nuovo attesissimo album dei Tokio Hotel, "Humanoid", anticipato dal nuovo singolo "Automatic" che sta già riscuotendo un grande successo tra i numerosissimi fan della band.



La band sarà in Italia a fine Settembre, tra le altre cose per partecipare al "Coca-Cola Live @ MTV" il 26 Settembre a Roma e per essere ospite di X-Factor il 30 Settembre.

Inoltre il 27 Settembre abbiamo organizzato una festa per i fan con la presenza della band, a Milano. Per poter vincere uno degli esclusivi e richiestissimi inviti basta pre-ordinare il nuovo album presso un negozio laFeltrinelli - RicordiMediaStore o sul sito laFeltrinelli.it.

Clicca qui sotto per saperne di piu'!

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 23.06.2021