Taylor Swift: guarda il nuovo video "We Are Never Ever Getting Back Together"
31.08.2012

Taylor Swift: guarda il nuovo video "We Are Never Ever Getting Back Together"

Successo da record per il primo estratto dal nuovo album "Red" in uscita ad Ottobre

Da oggi è online in esclusiva su MTV.it il video del nuovo singolo di Taylor Swift "We Are Never Ever Getting Back Together". Nel video diretto da Declan Whitebloom (già regista di "Mean" e "Ours") con un piano sequenza girato con una sola camera (senza editing!) Taylor indossa ben 5 diversi abiti!

Taylor Swift
Get More: MTV IT]]>



"We Are Never Ever Getting Back Together" è già un successo da record.

Il nuovo singolo di Taylor Swift ha debuttato direttamente in vetta alla prestigiosa classifica Billboard Hot 100 battendo ogni record femminile di vendite nella storia della musica digitale con ben 623mila download accumulati in una sola settimana.

 "We Are Never Ever Getting Back Together", già numero uno su iTunes in ben 32 Paesi, anticipa l'attesissimo nuovo album "Red" in uscita il 23 Ottobre.

"Negli ultimi due anni ho lavorato a un nuovo album chiamato "Red" - ha annunciato a sorpresa Taylor nel corso di una live chat su YouTube visibile cliccando QUI - "Ho scelto di chiamarlo così per le tumultuose, pazze relazioni che ho avuto negli ultimi anni. Nella mia mente tutte quelle emozioni dall'amore intenso, frustrazione, gelosia, confusione sono rosse. L'unico colore con cui saprei descrivere quei sentimenti, che non sono mai beige per me." 

"Red" conterrà 16 canzoni realizzate in collaborazione con artisti, produttori e autori con i quali Taylor ha sempre desiderato di lavorare. 

ACQUISTA "WE ARE NEVER EVER GETTING BACK TOGETHER" SU ITUNES

www.taylorswift.it
www.facebook.com/taylorswiftitalia