MIDNIGHTS, il nuovo album di Taylor Swift del 2022
27.10.2022

MIDNIGHTS, il nuovo album di Taylor Swift del 2022

Fuori il nuovo album di Taylor Swift: “Midnights”, disponibile anche nella versione Deluxe “Midnights (3am)”. Il nuovo attesissimo lavoro di Taylor Swift include 13 canzoni più altre 7 bonus track della versione estesa, e sarà disponibile in digitale e fisico in diversi formati, disponibili per l’acquisto sullo shop Universal: CD e Vinile Moonston Blue, Jade Green, Blood Moon, Mahogany + CD Lavender con 3 bonus track.

Ascolta “Midnight (3am)” il decimo album di Taylor Swift, è stato prodotto insieme a Jack Antonoff con la partecipazione tra gli altri di Lana Del Rey e Zoë Kravitz. Il concept dell’album è tutto lì, in 13 pezzi scritti durante 13 diverse notti insonni, avvenute in momenti diversi della vita della cantante. 

Il videoclip di Anti-Hero

In occasione della pubblicazione di “Midnights”, Taylor Swift ha rilasciato anche il videoclip ufficiale del singolo “Anti-hero”, scritto e diretto dalla stessa cantautrice, nel quale ha voluto rappresentare le sue più grandi paure, compresa la depressione e il sentirsi fuori luogo.

La Tracklist di “Midnights”

1. Lavender Haze
2. Maroon
3. Anti-Hero
4. Snow On the Beach feat. Lana Del Rey
5. You’re One Your Own, Kid
6. Midnights Rain
7. Question…?
8. Vigilante Shit
9. Bejeweled
10. Labyrinth
11. Karma
12. Sweet Nothing
13. Mastermind





La Tracklist di “Midnights (3am Edition)” bonus tracks:


1. The Great War
2. Bigger Than The Whole Sky
3. Paris
4. High Infidelity
5. Glitch
6. Would’ve, Could’ve, Should’ve
7. Dear Reader




Chi è Taylor Swift?


Taylor Swift è riuscita a portare la country music nel pop, dandogli un tocco contemporaneo e personale. Il fenomeno musicale conosciuto in tutto il mondo muove i primi passi su MySpace, e nel 2005 che viene notata da Scott Borchetta. Escono i primi successi come “Our Song” e “Teardrops on my guitar”, e la popstar inizia a conquistare il mondo. Dai Music Awards ai Grammy, i suoi album e brani con il passare degli anni registrano numeri da capogiro: nel 2020, il disco “Folklore” vende più di due milioni di copie nella prima settimana, con oltre 97,87 milioni di streaming. Scrive e canta delle riedizioni di “Red” e “Fearless (Taylor’s Version)”, che registra 50 milioni di stream solo il primo giorno. “Midnights” + “Midnights (3am)”, è il suo decimo disco di inediti.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 27.10.2022