Taylor Swift: online il nuovo video "I Knew You Were Trouble"
14.12.2012

Taylor Swift: online il nuovo video "I Knew You Were Trouble"

Nomination ai Grammy Awards e ai Golden Globes. Il nuovo album "Red" torna alla #1 in America

Taylor Swift compie 23 anni e per festeggiare pubblica il suo 23° video "I Knew You Were Trouble".

Un video totalmente diverso da tutti quelli rilasciati fino ad oggi. Girato da Anthony Mandler in un paio di giorni a Los Angeles, Taylor nel video fa coppia con Reeve Carney, cantautore e attore statunitense che ha preso parte al musical "Spider-Man: Turn Off the Dark". Nel video, Carney incarna un cattivo ragazzo di cui Taylor è innamorata.

“Credo sia il mio video preferito, non c’è mai stata tanta azione nei miei clip. Qui invece è tutto un "Oh mio Dio! Stanno litigando in una stanza d'hotel, e adesso si fanno un tatuaggio, e ora sono a una festa, e poi a un concerto, e poi lui sta baciando un'altra!". Tutto è incentrato sull'azione, e Reeve è una delle persone più talentuose che abbia mai incontrato.”

Taylor Swift
Get More: MTV IT]]>



“I Knew You Were Trouble”, prodotto da Max Martin e Shellback, è il terzo estratto dal nuovo album dei record “Red” tornato propria questa settimana in testa alla classifica americana Billboard a distanza di quasi due mesi dalla pubblicazione.

Già triplo disco di platino nei soli Stati Uniti, “Red” ha superato il milione di copie vendute nel resto del mondo dopo aver toccato la vetta della classifica iTunes di 42 Paesi.

La hit mondiale “We Are Never Ever Getting Back Together” ha ottenuto una nomination ai prossimi Grammy Awards nella categoria “Record of the Year”.  

“Safe and sound” feat The Civil Wars, brano colonna sonora del film campione di incassi “Hunger Games”, è stata nominata ai Golden Globes come “Best Original Song”. “Che magnifico e inaspettato regalo! E’ un grande onore e ne sono davvero lusingata”, così ha commentato Taylor dopo aver ricevuto la notizia della sua prima nomination proprio ieri, giorno del suo compleanno.

“I Knew You Were Trouble” su iTunes

www.taylorswift.it   www.facebook.com/taylorswiftitalia

www.twitter.com/taylorswift13   www.youtube.com/taylorswift