Rosanne Cash
ESCE OGGI "THE RIVER AND THE THREAD", IL NUOVO CAPOLAVORO DI ROSANNE CASH. ASCOLTA LA RECENSIONE SU NPR!
14.01.2014

ESCE OGGI "THE RIVER AND THE THREAD", IL NUOVO CAPOLAVORO DI ROSANNE CASH. ASCOLTA LA RECENSIONE SU NPR!

Entusiastiche reazioni sulla stampa U.S.A., e qui da noi Buscadero tributa il massimo dei voti in una recensione stellare

Esce oggi THE RIVER AND THE THREAD, il nuovo album di Rosanne cash (notoriamente figlia d'arte, dell'indimenticabile Johnny).

l'album è in questi giorni acclamato dalla stampa statunitense come un capolavoro. E, qui a casa nostra, riceve una recensione stellare con cui Buscadero decide di aprilre le danze del 2014, basti citarne il finale:

"Un album che fa del bene alla nostra musica e che ci fa iniziare il nuovo anno nel modo migliore".

Il prossmo mese il mensile ospiterà un'intervista a Rosanne Cash.

Per l'intanto, cliccando sulla copertinas dell'album qua sotto si può accedere ad una lunga e articolata recensione radiofonica (con ampi estratti musicali) su NPR.org. Buon ascolto!
ROSANNE CASH
The River and the Thread
CD Blue Note 06025 375 5911 4
Deluxe Ed. CD 06025 375 5912 1
LP Blue Note 06025 375 5913 8

THE RIVER AND THE THREAD segna il ritorno di Rosanne Cash dopo quattro anni di silenzio discografico: tra Delta blues, gospel, Appalachian folk, country e rock, 11 canzoni originali narrano una storia americana ad ampio spettro, tratteggiando ritratti (un soldato della guerra civile, un agricoltore degli anni della Depressione...) indimenticabili.

La versione Deluxe-Limited Ed. contiene tre tracce in più, in una confezione speciale con copertina rigida e ricco booklet
Rosanne Cash: SCOPRI DI PIÙ