
50 Cent
ALBUM
Una raccolta completa degli album di 50 Cent, dalle prime produzioni ai successi più recenti.


50 Cent
Get Rich Or Die Tryin
New Intl Bonus Track Version- Vinile
- CD
SINGOLI
I singoli più rappresentativi di 50 Cent, tra successi storici e nuove uscite.

Nicki Minaj, 50 Cent
Beep Beep
w/ feature - SD- Digitale

Nicole Scherzinger, 50 Cent
Right There
The Remixes- Digitale

50 Cent
Baby By Me
- Digitale

50 Cent
If I Can't
- Digitale

50 Cent
Window Shopper
- Digitale

50 Cent
Outta Control
- Digitale

Fre$h, 2 Chainz, 50 Cent
Petty
- Digitale

50 Cent
P.I.M.P.
- Digitale

50 Cent, Chris Brown
No Romeo No Juliet
- Digitale

50 Cent, Chris Brown
I'm The Man
Remix- Digitale

50 Cent, Sonny Digital
I'm The Man
- Digitale

50 Cent
Too Rich For The Bitch
- Digitale

50 Cent
9 Shots
- Digitale

Rotimi, 50 Cent
Lotto
- Digitale

50 Cent, Jeremih, T.I.
Get Low
Remastered- Digitale

50 Cent
We Up
Explicit Version- Digitale

50 Cent, Eminem, Adam Levine
My Life
Explicit Version- Digitale

50 Cent, Dr. Dre, Alicia Keys
New Day
Explicit Version- Digitale

Mann, 50 Cent
Buzzin Remix
Explicit Version- Digitale

50 Cent, Ne-Yo
Baby By Me
Ne-Yo Version, Explicit- Digitale

50 Cent
OK, You're Right
- Digitale

50 Cent
Get Up
Explicit Version- Digitale

50 Cent
Still Will
Edited Version; International Version- Digitale

50 Cent
Smile (I'm Leavin)
International Version- Digitale

50 Cent, Justin Timberlake
Ayo Technology
International Version- Digitale

50 Cent
Straight To The Bank
International Version- Digitale

50 Cent
Just A Lil Bit
International Version- Digitale

50 Cent
Candy Shop
International Version- Digitale

50 Cent
Disco Inferno
- Digitale

50 Cent, G-Unit
If I Can't/Poppin' Them Thangs
Double "A" side Intl Version- Digitale
ULTIME NEWS

03.12.2009
ECCO LE NOMINATION DEI GRAMMY'S 2010
Sono state annunciate proprio ieri, durante una trasmissione speciale sul network americano Cbs, le nominations dei Grammy 2010. Il GRAMMY Award è uno dei premi più importanti degli Stati Uniti, e viene assegnato in base ai risultati conseguiti nel settore dell'industria musicale. Come nel caso degli Oscar, la scelta del vincitore è affidata a una votazione di esperti (i membri della Recording Academy). La cerimonia si svolgerà il prossimo 31 gennaio 2010.
20.11.2009
NEI NEGOZI: RIHANNA, LADY GAGA, 50 CENT
Clicca sul banner sottostante per leggere la nostra newsletter odierna con le uscite di questa settimana e molte altre informazioni! Vi ricordiamo per iscrivervi alla newsletter ufficiale di Universal Music Italia bastano pochi click: iscriviti ora
23.10.2008
EMINEM..STA TORNANDO!
Dopo anni dal suo ultimo album in studio "Encore", che come suggeriva il titolo sembrava dovesse essere l'ultimo lavoro di uno degli artisti di maggior successo di questo decennio, e dopo mesi e mesi lontano da qualsiasi apparizione pubblica (tanto da far trapelare sui siti scandalistici ogni tipo di supposizione sulle sue condizioni di salute), torna sotto i riflettori Eminem. Il controverso rapper di Detroit ha in questi giorni lanciato negli USA un nuovo libro, "The Way I Am", ed ha colto l'occasione dell'evento di presentazione per tornare a farsi vedere... Non solo, Eminem ha confermato che uscirà presto un nuovo ed ovviamente attesissimo album, "Relapse" (si parla di Gennaio), e proprio alla presentazione del libro si è esibito in un freestyle - la cui registrazione è poi stata inviata a tutte le radio americane, che hanno accolto con entusiasmo il primo lavoro inedito di Eminem dopo mesi e mesi di silenzio (clicca qui per ascoltare il pezzo e leggere il testo).
13.09.2007
FERGIE E RIHANNA TRIONFANO AI VIDEO MUSIC AWARDS
Si sono svolti lo scorso week-end a Las Vegas i sempre attesissimi MTV Video Music Awards. Rihanna è uscita trionfatrice, grazie al suo grande singolo di successo "Umbrella" (tratto dall'album Good Girl Gone Bad) che le ha permesso di aggiudicarsi sia il premio come Video dell'Anno che il nuovo premio per il "Brano più devastante".
07.09.2007
KANYE WEST STUPISCE DI NUOVO CON "GRADUATION" DA OGGI NEI NEGOZI
Dopo settimane di attesa, soprattutto visto il grande successo dei primi due singoli "Can't Tell Me Nothing" e "Stronger" (con un riuscitissimo campionamento dei Daft Punk), esce oggi in Italia (martedì negli Stati Uniti) "Graduation", il terzo album di Kanye West, uno dei rapper e produttori più innovativi e di successo della scena hip-hop statunitense.
22.08.2007
50 CENT RITORNA ALLA GRANDE CON "CURTIS"
Tanto duro e brutalmente onesto quanto musicale e divertente il nuovo, terzo album di studio di 50 Cent: ‘Curtis’ che porta il suo nome di battesimo e include oltre al gotha della produzione Hip Hop (Dr. Dre, Eminem e Timbaland) molti ‘preziosi’ ospiti tra cui spiccano Eminem, Mary J. Blige, Justin Timberlake, Akon, Robin Thicke. Anche stavolta ‘Curtis’ fa le cose in grande.
04.11.2005
50 CENT ANNUNCIA PER IL 4 NOVEMBRE LA PUBBLICAZIONE DELL'ALBUM CHE ACCOMPAGNERA' IL SUO DEBUTTO CINEMATOGRAFICO
Santa Monica, Ca - 20 ottobre 2005 - 50 cent sta ultimando quello che si prospetta come il prossimo 'blockbuster' di quest'anno, la colonna sonora del suo film di debutto 'Get Rich Or Die Tryin''. L'album "Music From And Inspired By The Motion Picture 'Get Rich Or Die Tryin''', sarà pubblicata il 4 novembre 2005. Il film diretto da Jim Sheridan (Nel Nome Del Padre, Il mio Piede Sinistro) uscirà nei cinema il 9 novembre negli Stati Uniti ed il 20 di Gennaio in Inghilterra e Germania. La colonna sonora sarà pubblicata su etichetta G Unit/Interscope e includerà nuova musica di 50 cent oltre all'intera scuderia di artisti della sua G Unit Records Imprint. Il primo singolo "Window Shopper" è una canzone che spiega la mentalità del rapper che non può permettersi di comprare ciò che vuole e che sente di meritarsi. E' anche uno dei brani che segna i punti focali del film e sottolinea le sue scene più pregnanti. 'Hustler Ambition' è invece il titolo di una traccia filtrata in rete da qualche giorno e che darà al pubblico un assaggio di quanto ci si può aspettare dal film. La sua natura grezza ci riporterà a dove tutto ha avuto inizio, le strade 'affamate' del Queens... quando i deejays attraversavano l'America per suonare nei club queste tracce senza censure. "Ho creato la musica per la colonna sonora mentre stavo girando il film. Avevo uno studio mobile con me e registravo ogni giorno tra le varie riprese" commenta 50 cent "Continuo a dirvelo, sono il più grande lavoratore vivente." 50 Cent è il produttore esecutivo dell'album. Sha Money XL è il co produttore esecutivo insieme a Dr. Dre e Hi-Tek che aggiungono ulteriore produzione. Sull'album compaiono anche Mase, Nate Dogg e altri nuovi membri della Gunit: i Mobb Deep ed M.O.P.
26.09.2005
50 CENT : SPOSTATO AL VOX DI NONANTOLA(MO)IL CONCERTO DEL 27 SETTEMBRE
La seconda tappa italiana (martedì 27 settembre) del rapper newyorchese, non sarà al Palamalaguti di Bologna, come precedentemente annunciato, ma al VOX di Nonantola (Modena). Coloro che hanno acquistato i biglietti presso le prevendite autorizzate avranno la possibilità di cambiare il biglietto di gradinata con un biglietto di posto unico presso la biglietteria, ricevendo la differenza in contanti di 9 euro. Chi volesse il rimborso totale del biglietto acquistato per il concerto di Bologna, potrà farlo recandosi presso la prevendita in cui ha comprato il biglietto entro 5 giorni dalla data del concerto (entro lunedì 3 ottobre 2005). Coloro che hanno acquistato i biglietti tramite il circuito Ticket One avranno la possibilità di cambiare il biglietto numerato con un biglietto di posto unico, recandosi presso il punto vendita in cui l’hanno comprato per avere il nuovo biglietto e ricevere la differenza di 9 euro, o di ricevere il rimborso totale del costo del biglietto presentandosi entro lunedì 3 ottobre.
03.03.2005
THE MASSACRE
Esce domani in Italia il nuovo album di 50 Cent, The Massacre. Il rapper americano dal passato burrascoso e proveniente dal ghetto, scoperto da Eminem e Dr.Dre, ha debuttato due anni fa con Get Rich or Die tryin, album di grande successo con ben 10 milioni di copie vendute nel mondo. In Italia 50 Cent si fa conoscere al grande pubblico con il singolo "In Da Club", una hit ballata e suonata per mesi nell'airplay radiofonico. L'album di debutto supera le settantamila copie ed il suo unico concerto a Milano registra il tutto esurito con circa dodicimila presenze. Il nuovo album, The Massacre, vede ancora la collaudata produzione di Eminem e Dr. Dre, tra i più importanti rapper collaboratori dell'album. Nei brani 50 Cent parla ancora una volta della sua vita passata vissuta pericolosamente sulle strade del ghetto, lasciando intendere una volontà di redenzione. Il brano "Candy Shop" è il singolo ed il video tratto dall'album
22.07.2004
UN TOUR CHE VALE MOLTO PIU' DI 50 CENT
A giudicare dall'etimologia dei loro nomi: 50 Centesimi, Giovane Dollaro e (Genial?)Lloyd Banche(...!)potrebbero essere la band più quotata in borsa degli States. Le vendite dei loro dischi e l'attuale tour statunitense - ovviamente sold out - ci confermano in effetti che 50 CENT, LLOYD BANK$ e YOUNG BUCK in arte la G(uerrilla)UNIT vale tanto oro quanto pesa! In comune hanno un bellissimo disco "Beg For Mercy", recentemente pubblicato, un tour Europeo che approderà in Italia il 19 Agosto con data unica allo stadio di Viareggio ed anche una carriera da solisti ognuna a uno stadio più o meno "avanzato". Il primo ad uscire da solista è LLOYD BANK$ che con il singolo "ON FIRE" ha già infiammato classifiche, clubs e frequenze negli States: dalla prossima settimana anche sulle nostre frequenze! Il suo album d’esordio “THE HUNGER FOR MORE”- nei negozi dallo scorso 29 Giugno - ha esordito al #1 di Billboard con oltre 450.000 copie vendute e contiene featuring di Eminem, 50 Cent, Tony Yayo, Young Buck, KC, Nate Dogg, Snoop Dogg e The Game. In attesa del successivo progetto solista di Young Buck "Straight Outta Ca$hville" in arrivo a fine agosto) e di quello di 50 Cent rimandato all'anno prossimo...il suggerimento è quello di non mancare l'appuntamento live di questa estate!
30.09.2003
STING SUBITO IN VETTA TRA GLI ALBUM E LUMIDEE TRA I SINGOLI
Come previsto "Sacred love" di Sting entra direttamente al n° 1 degli album più venduti in Italia, scalzando l'album di Giorgia, mentre il buon album dei Limb Bizkit debutta al n° 7 con "Results may vary". Anche un cd più da intenditori come "Worldwide underground" di Erykah Badu conquista un ottimo 15° posto. In salita 50 cent dopo il concerto italiano e buona posizione per Nickelback (25). Continua bene il long seller dei Negrita (il loro best trainato dal singolo "Magnolia"). Da segnalare l'entrata nel top 50 di Elvis Costello con "North", un album molto sofisticato ed interessante. Ma la sorpresa, relativa vsito l'airplay radio, arriva dai singoli dove Lumidee è al n° 1 con "Never leave you (ohh)" dopo 8 settimane, mentre la "Where is the love" dei Black Eyed Peas si trova al n° 3 (da segnalare che giovedì 2 ottobre il gruppo sarà ai Magazzini Generali di Milano per un concerto ).
27.05.2003
MANSON ANCORA AL TOP DELLA CHART
Per la seconda settimana consecutiva "Golden age of grotesque" è in testa alla classifica degli album più venduti in Italia: la sfilza di polemiche sull'opportunità o meno di permettere il concerto a Manson hanno certamente creato un certa dose di interesse intorno al personaggio, ma ricordiamo che il successo conquistato negli anni è frutto di un progetto e di un lavoro non certamente improvvisato. Il rock si è sempre nutrito di miti e di messaggi più o meno condivisbili, ma forti e delineati per il pubblico che li vuole recepire, discutere su questo è sterile. Andiamo avanti con le posizioni in classifica e segnaliamo la risalita di "Eminem Show" dal 21 al 12, 50 cent al 19, Roots al 24 ed Era al 26. In piena salita nei singoli Dj Francesco con "La canzone del capitano" dal 29 al 12. Le compilation "Baila", "Hot party" e "One shot 15" occupano la top ten e sono rispettivamente al n 3, 6 ed 8.
12.03.2003