
Bryan Adams
ALBUM
Una raccolta completa degli album di Bryan Adams, dalle prime produzioni ai successi più recenti.
SINGOLI
I singoli più rappresentativi di Bryan Adams, tra successi storici e nuove uscite.

SUMD4ZE, Bryan Adams, LMC
Run To You
SUMD4ZE Edit- Digitale

Helene Fischer, Bryan Adams
When You're Gone
- Digitale

BBC Children In Need, Anoushka Shankar, Ava Max
Stop Crying Your Heart Out
BBC Radio 2 Allstars / HRA/HD- Digitale

Bryan Adams
Je Reviendrai Vers Toi / I Will Always Return
Live- Digitale

Bryan Adams
Heat Of The Night
- Digitale

Luciano Pavarotti, Bryan Adams
'O Sole Mio
Live in Modena / 1994- Digitale

Bryan Adams
Please Stay
- Digitale

Bryan Adams
You Belong To Me
Live From The JUNOS, Canada / 2017- Digitale

Bryan Adams
Go Down Rockin'
Live From The JUNOs, Canada / 2016- Digitale

Loverush UK!, Bryan Adams
Tonight In Babylon
- Digitale

Bryan Adams
Merry Christmas
- Digitale

Bryan Adams
Live In Barcelona
- Digitale

Bryan Adams
I Thought I'd Seen Everything
International Version- Digitale

Bryan Adams
Open Road
- Digitale
ULTIME NEWS

02.09.2014
Bryan Adams: il 7 ottobre esce il nuovo album "TRACKS OF MY YEARS"

19.09.2008
BRYAN ADAMS OGGI IN GEORGIA PER UN CONCERTO BENEFICO

02.03.2008
BRYAN ADAMS TORNA CON '11'
Un nuovo (l'undicesimo) album in studio; un nuovo singolo; un tour di undici date in undici paesi diversi. Di cosa stiamo parlando? Di "11", il nuovo album di Bryan Adams. In Italia sarà pubblicato il 14 Marzo e conterrà grandi ballate e brani in puro stile rock. "I Thought I'd Seen Everythingâ" è il singolo che lo anticipa; un classico brano pop rock alla Bryan Adams, con un ritornello che già si canticchia al primo ascolto. Le idee di questo album sono scaturite per la maggior parte nelle camere degli alberghi e nei camerini, durante gli ultimi due anni di tour. La produzione di "11" è stata affidata a Jim Vallance, suo vecchio amico e collaboratore per altro già attivo su grandi successi come "Summer Of The 69" e "Run To You".
28.07.2006
BRYAN ADAMS: VINCI 4 PASS ESCLUSIVI PER ASSISTERE AL TELECOMCERTO LUNEDì 31 LUGLIO A ROMA
Billy Joel e Bryan Adams saranno i protagonisti del Telecomcerto 2006, il grande evento gratuito organizzato da Telecom Progetto Italia, in collaborazione con il Comune di Roma, che si terrà il 31 luglio all'ombra del Colosseo e nel magico scenario dei Fori Imperiali. Bryan Adams per la serata del Colosseo ha preparato una scaletta con le sue più celebri ballad: da "Summer of '69" a "Cuts like a knife" fino ai brani del recente "Room Service", l'ultimo cd registrato on the road in Europa, per ripercorrere i brani più noti degli ultimi 30 anni e regalare alla platea uno spettacolo dalle forti emozioni. Universal Music ti offre l'opportunità irripetibile di vivere l'evento da vero protagonista, premiando con pass esclusivi i primi 4 fan di Bryan Adams che sapranno rispondere ad una semplice domanda. Partecipare al concorso è semplice: registrati nel nostro sito,ascolta il brano accedendo ai contenuti audio e video presenti nella home page e rispondi al seguente quesito: "Chi è la voce femminile che duetta con Bryan Adams nel brano WHEN YOU'RE GONE, incluso nella raccolta ANTHOLOGY?" Inviate la vostra risposta e i vostri dati (con un recapito telefonico per chiamarvi in caso di vittoria) entro Lunedì mattina al seguente indirizzo: info@universalmusic.it I primi 4 che invieranno la risposta corretta saranno i fortunati che assisteranno al concerto dalla zona VIP sottostante il palco. In bocca al lupo e buon Telecomcerto!!!
16.09.2004
BRYAN ADAMS
Esce domani 'Room Service’ il nuovo album di Bryan Adams. E' la 18a pubblicazione (fra album di studio, greatest hits, dvd e unplugged) del rocker canadese. "Room Service" sarà seguito da un CD acustico intitolato "Stripped" che comprenderà 14 brani inediti, alcuni sono demos acustici di brani inclusi in Room Service. Entrambi i cd sono stati registrati ‘on the road’ in Europa, negli alberghi e nei backstage dei concerti. Fra gli alberghi figura anche il Four Seasons di Milano – il 21 ottobre 2002 - oltre agli alberghi più belli del mondo. ‘Open Road’ è il primo singolo tratto dall’album e (è proprio il caso di dirlo visto il successo radiofonico che sta ottenendo) per Bryan Adams le strade sono sempre aperte !! Questo brano è partito in radio il 30/7 accompagnando le nostre ferie con un’atmosfera di libertà e distensione. Bryan Adams sarà in Italia per la Finale del Festivalbar all’Arena di Verona in onda la settimana del 20 settembre. E’ già in tour e attendiamo di sapere quali saranno le date italiane per goderci una sua esibizione dal vivo con la grinta che l'ha sempre contradistinto.
31.05.2002
RITROVA LO SPIRITO DI BRYAN ADAMS IN "STALLION OF CIMARRON"
L'abbinamento tra Bryan Adams e le colonne sonore è sempre stato foriero di ottime canzoni e specialmente fortunato a livello commerciale: ricordiamo "Robin Hood" e la ballata "Everything I do", ed ancora "Have you ever loved a woman" per "Don Juan de Marco", "All for one" per i "Tre moschettieri". Stavolta il coinvolgimento è totale e il rocker canadese sforna 15 brani per "Spirit: Stallion of Cimarron", l'entusiasmante storia, mutuata dal vecchio West, di un Mustang maltinto e della sua amicizia con un giovanissimo pellerossa, Little Tree. Molto godibile l'album, dalle classiche ballad ("Here I am")a brani più epici ("This is where I belong") ed energici rock ("Get off my back"). Il film è già uscito in USA , mentre da noi bisognerà attendere dicembre.
28.05.2002