
JAY Z
SINGOLI
I singoli più rappresentativi di JAY Z, tra successi storici e nuove uscite.


Pusha T, JAY Z
Drug Dealers Anonymous
- Digitale

Rick Ross, JAY Z
Movin' Bass
GTA Remix- Digitale

X Ambassadors, Jamie N Commons, JAY Z
Jungle
Remix (Revised)- Digitale

Timbaland, JAY Z, Drake
Know Bout Me
Explicit Version- Digitale

Just Blaze and Baauer, JAY Z
Higher
- Digitale

Kanye West, JAY Z, Big Sean
Clique
Explicit Version- Digitale
ULTIME NEWS

09.11.2010
NEI NEGOZI: MR BROWN IS BACK IN TOWN, EDOARDO BENNATO, JAY-Z

13.12.2007
AMY WINEHOUSE E KANYE WEST DOMINANO LE NOMINATIONS PER I GRAMMY 2008
Sono state diffuse le nominations per i prestigiosi Grammy Awards 2008 (la cerimonia di premiazione si svolgerà il 10 Febbraio a Los Angeles). A fare incetta di nominations sono stati in particolar modo Kanye West (8 nominations) e Amy Winehouse (6). Ecco il dettaglio degli artisti Universal nelle quattro categorie principali. Album af the Year: Graduation (Kanye West) Back To Black (Amy Winehouse) Record of The Year: "Umbrella" (Rihanna Featuring Jay-Z) "Rehab" (Amy Winehouse) Song Of The Year: "Rehab," Amy Winehouse, songwriter (Amy Winehouse, artist) "Umbrella," Shawn Carter, Kuk Harrell, Terius "Dream" Nash & Christopher Stewart, songwriters (Rihanna Featuring Jay-Z, artist) Best New Artist: Feist Amy Winehouse
26.11.2007
AMERICAN GANGSTER: LA COLONNA SONORA E IL RITORNO DI JAY-Z
Roc-A-Fella Records e JAY-Z pubblicano il nuovo album AMERICAN GANGSTER ispirato all’omonimo film distribuito da Universal Pictures NBC e che uscirà in Italia il 18 gennaio 2008. Anche la colonna sonora è distribuita da Universal Music su etichetta Island Def Jam. Separatamente dalla colonna Sonora ufficiale, questa raccolta di JAY-Z è un viaggio musicale e un’interpretazione lirica di sequenze tratte dal film di prossima uscita American Gangster, che unisce nel cast i due premi Oscar Denzel Washington e Russell Crowe. Ispirato alla vera storia di un ‘genio criminale’ Frank Lucas, che sbucò dalle strade di New York negli anni ’70, il film è finanziato dal produttore vincitore degli Academy Awards Brian Grazer e diretto e coprodotto da Ridley Scott. Nelle sale americane dal 2 novembre, in Italia dal 18 gennaio 2008.
29.09.2006
IL RE DELLA MUSICA HIP HOP JAY-Z ARRIVA ANCHE IN ITALIA!
Un’esibizione unica ed irripetibile quella di Jay-Z del 27 settembre che ha portato il primo e più importante spettacolo hip hop sul palco della Royal Albert Hall. Con oltre 33 milioni di album venduti in tutto il mondo e con 5 Grammy Award all’attivo, questa è stata un’opportunità unica per i fans di assistere all’esibizione del prolifico artista nel luogo più prestigioso al mondo. Un concerto evento che aggiunge Jay Z all’impressionante lista di leggende della musica mondiale, da Verdi alla Callas, dai Beatles a Springsteen, che si sono esibiti alla Royal Hall. Dopo la Wembley Arena – sold out – e la seconda data Londinese alla Royal Albert Hall aggiunta a grande richiesta al suo straordinario tour nel Regno Unito che ha toccatoManchester, Glasgow, Birmingham e Dublino JAY-Z suonerà ora a Milano. Sin dall’inizio della sua carriera nel 1996, la formazione della sua etichetta discografica, la Roc A Fella Records e la pubblicazione del suo ormai classico Reasonable Doubt, Jay-Z ha impersonificato i termini “successo” e “icona”. Domani 30 settembre l’ultima occasione per vedere Jay-Z finalmente in Italia esibirsi con i suoi numerosi successi mondiali - “Hard Knock Life”, “99 Problems” e “Big Pimpin” – nel contesto dell’MTV COCA COLA LIVE presso la nuova fiera di Rho / Milano - Ingresso gratuito. Il Re della musica Hip Hop sarà raggiunto a sorpresa sul palco da alcuni ospiti speciali.
22.01.2003
IL RE DELL 'HIP-HOP IN ITALIA !
Finalmente tutti gli appassionati di hip-hop hanno la possibilità di gustare dal vivo le gesta di Jay-Z, probabilmente il più grande rapper di colore oggi esistente. A pochi mesi dall'uscita dello straordinario doppio album "The Blueprint, Vol. 2", potremo ascoltare i nuovi successi di Shawn carter (questo il suo vero nome)tra cui "Bonnie & Clyde", "Excuse me miss" così come gli hit passati, da "Big pimpin'" a "IZZO", "Girls, Girls, Girls" e "hard knock life". Ricordiamo che il concerto inizierà con l'esibizione dei Clips e si terrà all'Alcatraz.
18.12.2002