JAY Z

SINGOLI

I singoli più rappresentativi di JAY Z, tra successi storici e nuove uscite.

NEW YORK (CONCEPT DE PARIS) - JAY Z, Gil Scott-Heron

JAY Z, Gil Scott-Heron

NEW YORK (CONCEPT DE PARIS)

SD Clean
  • Digitale
Drug Dealers Anonymous - Pusha T, JAY Z

Pusha T, JAY Z

Drug Dealers Anonymous

  • Digitale
Movin' Bass - Rick Ross, JAY Z

Rick Ross, JAY Z

Movin' Bass

GTA Remix
  • Digitale
Jungle - X Ambassadors, Jamie N Commons, JAY Z

X Ambassadors, Jamie N Commons, JAY Z

Jungle

Remix (Revised)
  • Digitale
Know Bout Me - Timbaland, JAY Z,  Drake

Timbaland, JAY Z, Drake

Know Bout Me

Explicit Version
  • Digitale
Higher - Just Blaze and Baauer, JAY Z

Just Blaze and Baauer, JAY Z

Higher

  • Digitale
Clique - Kanye West, JAY Z,  Big Sean

Kanye West, JAY Z, Big Sean

Clique

Explicit Version
  • Digitale

ULTIME NEWS

NEI NEGOZI: MR BROWN IS BACK IN TOWN, EDOARDO BENNATO, JAY-Z
09.11.2010

NEI NEGOZI: MR BROWN IS BACK IN TOWN, EDOARDO BENNATO, JAY-Z

 
AMY WINEHOUSE E KANYE WEST DOMINANO LE NOMINATIONS PER I GRAMMY 2008
13.12.2007

AMY WINEHOUSE E KANYE WEST DOMINANO LE NOMINATIONS PER I GRAMMY 2008

Sono state diffuse le nominations per i prestigiosi Grammy Awards 2008 (la cerimonia di premiazione si svolgerà il 10 Febbraio a Los Angeles). A fare incetta di nominations sono stati in particolar modo Kanye West (8 nominations) e Amy Winehouse (6). Ecco il dettaglio degli artisti Universal nelle quattro categorie principali. Album af the Year: Graduation (Kanye West) Back To Black (Amy Winehouse) Record of The Year: "Umbrella" (Rihanna Featuring Jay-Z) "Rehab" (Amy Winehouse) Song Of The Year: "Rehab," Amy Winehouse, songwriter (Amy Winehouse, artist) "Umbrella," Shawn Carter, Kuk Harrell, Terius "Dream" Nash & Christopher Stewart, songwriters (Rihanna Featuring Jay-Z, artist) Best New Artist: Feist Amy Winehouse
 
AMERICAN GANGSTER: LA COLONNA SONORA E IL RITORNO DI JAY-Z
26.11.2007

AMERICAN GANGSTER: LA COLONNA SONORA E IL RITORNO DI JAY-Z

Roc-A-Fella Records e JAY-Z pubblicano il nuovo album AMERICAN GANGSTER ispirato all’omonimo film distribuito da Universal Pictures NBC e che uscirà in Italia il 18 gennaio 2008. Anche la colonna sonora è distribuita da Universal Music su etichetta Island Def Jam. Separatamente dalla colonna Sonora ufficiale, questa raccolta di JAY-Z è un viaggio musicale e un’interpretazione lirica di sequenze tratte dal film di prossima uscita American Gangster, che unisce nel cast i due premi Oscar Denzel Washington e Russell Crowe. Ispirato alla vera storia di un ‘genio criminale’ Frank Lucas, che sbucò dalle strade di New York negli anni ’70, il film è finanziato dal produttore vincitore degli Academy Awards Brian Grazer e diretto e coprodotto da Ridley Scott. Nelle sale americane dal 2 novembre, in Italia dal 18 gennaio 2008.
 
IL RE DELLA MUSICA HIP HOP  JAY-Z ARRIVA ANCHE IN ITALIA!
29.09.2006

IL RE DELLA MUSICA HIP HOP JAY-Z ARRIVA ANCHE IN ITALIA!

Un’esibizione unica ed irripetibile quella di Jay-Z del 27 settembre che ha portato il primo e più importante spettacolo hip hop sul palco della Royal Albert Hall. Con oltre 33 milioni di album venduti in tutto il mondo e con 5 Grammy Award all’attivo, questa è stata un’opportunità unica per i fans di assistere all’esibizione del prolifico artista nel luogo più prestigioso al mondo. Un concerto evento che aggiunge Jay Z all’impressionante lista di leggende della musica mondiale, da Verdi alla Callas, dai Beatles a Springsteen, che si sono esibiti alla Royal Hall. Dopo la Wembley Arena – sold out – e la seconda data Londinese alla Royal Albert Hall aggiunta a grande richiesta al suo straordinario tour nel Regno Unito che ha toccatoManchester, Glasgow, Birmingham e Dublino JAY-Z suonerà ora a Milano. Sin dall’inizio della sua carriera nel 1996, la formazione della sua etichetta discografica, la Roc A Fella Records e la pubblicazione del suo ormai classico Reasonable Doubt, Jay-Z ha impersonificato i termini “successo” e “icona”. Domani 30 settembre l’ultima occasione per vedere Jay-Z finalmente in Italia esibirsi con i suoi numerosi successi mondiali - “Hard Knock Life”, “99 Problems” e “Big Pimpin” – nel contesto dell’MTV COCA COLA LIVE presso la nuova fiera di Rho / Milano - Ingresso gratuito. Il Re della musica Hip Hop sarà raggiunto a sorpresa sul palco da alcuni ospiti speciali.
 
IL RE DELL 'HIP-HOP IN ITALIA !
22.01.2003

IL RE DELL 'HIP-HOP IN ITALIA !

Finalmente tutti gli appassionati di hip-hop hanno la possibilità di gustare dal vivo le gesta di Jay-Z, probabilmente il più grande rapper di colore oggi esistente. A pochi mesi dall'uscita dello straordinario doppio album "The Blueprint, Vol. 2", potremo ascoltare i nuovi successi di Shawn carter (questo il suo vero nome)tra cui "Bonnie & Clyde", "Excuse me miss" così come gli hit passati, da "Big pimpin'" a "IZZO", "Girls, Girls, Girls" e "hard knock life". Ricordiamo che il concerto inizierà con l'esibizione dei Clips e si terrà all'Alcatraz.
 
UN'ONDATA DI NOVITA' HIP-HOP ED UNA SORPRESA IN ARRIVO
18.12.2002

UN'ONDATA DI NOVITA' HIP-HOP ED UNA SORPRESA IN ARRIVO

Negli ultimi tre mesi c'è stata una forte concentrazione di uscite da parte dei big del mondo hip-hop statunitense. Iniziamo da Ja Rule al terzo album per la Universal con "The last temptation", in cui esibisce il suo tono baritonale, le sue liriche piccanti su brani mid tempo R&B. Jay-Z invece pubblica il secondo capitolo di "Blueprint: the gift and the cure", un album doppio con tanti brani e un curioso sample della voce di Paul Anka e la produzione di Dr.Dre in alcuni brani. L'eclettico Common si ripropone con "Electric circus", costellato di grandi ospiti tra cui M. J. Blige, E. Badu, Bilal e Cee-Loo, e mostra un nuovo amore per la musica di Pink Floyd e Jimi Hendrix. A sei anni dalla morte continuano gli album postumi per 2 Pac; stavolta è una produzione in doppio cd, "Better dayz", in cui le sonorità risalgono al periodo Makaveli. Anche Nas compare tra i guest inseriti nella post produzione. La notizia che può far gola ai veri appassionati italiani di hip-hop è l'imminente nascita di un sito interamente dedicato all'etichetta Def Jam, in cui sarà possibile conoscere ed ascoltare tutte le novità, la storia della label, chattare con altri fans e partecipare a concorsi con premi. Saremo in grado di annunciare la nascita del sito www.defjam.it entro gennaio 2003.
 
reset ricerca
Scrivi almeno 3 caratteri
Nessun risultato in smart search. Utilizza il pulsante CERCA per avviare la ricerca completa.
loading
chiudi ricerca