
Mary J. Blige
ALBUM
Una raccolta completa degli album di Mary J. Blige, dalle prime produzioni ai successi più recenti.


Mary J. Blige
My Life
Reissue- Vinile
- CD
SINGOLI
I singoli più rappresentativi di Mary J. Blige, tra successi storici e nuove uscite.

Mary J. Blige
Rainy Dayz
International Version- Digitale

Mary J. Blige, Lil Wayne
Just Fine
Treat 'Em Right Remix featuring Lil Wayne- Digitale

Mary J. Blige, Drake
The One
- Digitale

Mary J. Blige, Method Man
Love @ 1st Sight
- Digitale

Mary J. Blige
Stairway To Heaven
- Digitale

Mary J. Blige
See What You've Done
From The Film Belly Of The Beast- Digitale

Mary J. Blige
Be Happy (Bad Boy Butter Remix)
Youtube Exclusive- Digitale

Mary J. Blige
One
UK Version- Digitale

Mary J. Blige
I Love You (Smif-N-Wessun Remix)
Youtube Exclusive- Digitale

Mary J. Blige
You Bring Me Joy
YouTube Exclusive- Digitale

Mary J. Blige
Mary Jane (All Night Long)
YouTube Exclusive- Digitale

Mary J. Blige
Know
- Digitale

Mary J. Blige, Nas
Thriving
- Digitale

Mary J. Blige
Be Without You
- Digitale

Mary J. Blige
Only Love
- Digitale

Mary J. Blige, A$AP Rocky
Love Yourself
Remix- Digitale

Mary J. Blige
Thick Of It
- Digitale

Mary J. Blige
World’s Gone Crazy
The View Theme Song: Season 20- Digitale

Mary J. Blige
Right Now
Remix- Digitale

Disclosure, Mary J. Blige
F For You
Eats Everything Remix- Digitale

Mary J. Blige
Family Affair
Remixes- Digitale

Mary J. Blige, Tiziano Ferro
Each Tear
Italian Version- Digitale

Mary J. Blige, Andrea Bocelli
Bridge Over Troubled Water
- Digitale

Artists Stand Up To Cancer, Mariah, Beyoncé
JUST STAND UP!
iTunes- Digitale

Robin Thicke, Mary J. Blige
Magic Touch
- Digitale

Mary J. Blige
Be Without You (Award Performance Version)
- Digitale

Mary J. Blige
We Ride (I See The Future)
International Version- Digitale

Mary J. Blige
Enough Cryin'
International Version- Digitale
ULTIME NEWS

01.12.2014
MARY J. BLIGE: da oggi il nuovo album "The London Sessions" con i migliori talenti della nuova scena inglese

03.11.2014
MARY J. BLIGE: da venerdì in radio il nuovo singolo "RIGHT NOW" con i DISCLOSURE

17.12.2013
In cerca di un disco natalizio? Guarda i video di Mary J. Blige su RADIO MONTE CARLO!
Se siete in cerca di un album natalizio, A MARY CHRISTMAS di Mary J. Blige è quello che fa per voi. In occasione delle feste, Radio Monte Carlo presenta l'album non solo mettendo in rotazione alcuni brani, ma anche dedicando una pagina del sito radiomontecarlo.net a A MARY CHRISTMAS: vi troverai non solo il video del singolo "Have Yourself a Little Merry Christmas", ma anche video in esclusiva di performance di altri brani tratti dall'album: clicca sull'immagine qui sotto per accedere direttamente alla pagina!
04.11.2013
Anteprima del video di Mary J.Blige su Corriere.it: guarda!
Come undicesimo album della sua premiatissima carriera (otto album multi-platinum, nove Grammy® Awards - con ben 28 nomination! – e quattro American Music Awards, per un totale di più di 50 milioni di dischi venduti), Marj J. Blige pubblica il suo primo album natalizio, con ospiti Barbra Streisand (con cui duetta in When You Wish Upon A Star), Marc Anthony, Jessie J (Do You Hear What I Hear?) e le Clark Sisters A MARY CHRISTMAS è la sua prima collaborazione con il leggendario produttore e artefice di grandi successi David Foster, realizzata da Matriarch Records/Verve Records/Interscope Records. A sua volta vincitore di sedici Grammy® Awards nonché Chairman del Verve Music Group, Foster è stato il produttore di dischi natalizi di platino firmati da Michael Bublé, Rod Stewart, Andrea Bocelli, Josh Groban e Celine Dion. Ora l'anteprima assoluta del video del grande classico "Have Yourself a Merry Little Christmas" è su corriere.it: clicca sulla copertina qui sotto, e buona visione!
31.10.2013
ESCE 'A MARY CHRISTMAS', l'album natalizio di Mary J. Blige
Come undicesimo album della sua premiatissima carriera (otto album multi-platinum, nove Grammy® Awards - con ben 28 nomination! – e quattro American Music Awards, per un totale di più di 50 milioni di dischi venduti), Marj J. Blige pubblica il suo primo album natalizio, con ospiti Barbra Streisand (con cui duetta in When You Wish Upon A Star), Marc Anthony, Jessie J (Do You Hear What I Hear?) e le Clark Sisters A MARY CHRISTMAS è la sua prima collaborazione con il leggendario produttore e artefice di grandi successi David Foster, realizzata da Matriarch Records/Verve Records/Interscope Records. A sua volta vincitore di sedici Grammy® Awards nonché Chairman del Verve Music Group, Foster è stato il produttore di dischi natalizi di platino firmati da Michael Bublé, Rod Stewart, Andrea Bocelli, Josh Groban e Celine Dion.
19.03.2010
NEI NEGOZI: MARY J BLIGE, HOT PARTY SPRING 2010, GABRIELLA CILMI
Clicca sul banner sottostante per leggere la nostra newsletter odierna con le uscite di questa settimana e molte altre informazioni! Vi ricordiamo per iscrivervi alla newsletter ufficiale di Universal Music Italia bastano pochi click: iscriviti ora
05.03.2010
MARY J. BLIGE Feat.TIZIANO FERRO - "EACH TEAR"
Torna a metà marzo Mary J Blige con un nuovo album, “Stronger with Each Tear”, dodici canzoni inedite e 4 bonus track, tra cui, solo per la versione italiana del disco, il brano “Each Tear” cantato in duetto con Tiziano Ferro. In 15 anni di carriera Mary J Blige ha vinto 9 Grammy e ha venduto più di 40 milioni dischi in tutto il mondo!!!!
28.08.2008
15 TRA LE PIU' POPOLARI ARTISTE DELLA SCENA MUSICALE MONDIALE A SOSTEGNO DEL PROGETTO "JUST STAND UP'"
LA MUSICA UNISCE UN CAST DI SUPERSTAR: MARIAH CAREY, BEYONCE’, MARY J. BLIGE, RIHANNA, FERGIE, SHERYL CROW, MILEY CYRUS, MELISSA ETHERIDGE, ASHANTI, NATASHA BEDINGFIELD, KEYSHIA COLE, CIARA, LEONA LEWIS, LEANN RIMES E CARRIE UNDERWOOD. 15 TRA LE PIU’ POPOLARI ARTISTE DELLA SCENA MUSICALE MONDIALE INCIDONO IL BRANO ‘JUST STAND UP’, I CUI PROVENTI SARANNO INTERAMENTE DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE STAND UP TO CANCER. IN PROGRAMMAZIONE RADIOFONICA DA LUNEDI’ 1 SETTEMBRE E IN VENDITA DA MARTEDI’ 2 SETTEMBRE ESCLUSIVAMENTE SU ITUNES
01.02.2008
ESCONO OGGI: MARY J BLIGE, SHERYL CROW, JACK JOHNSON

10.01.2008
"GROWING PAINS" DI MARY J BLIGE AL N.1 NEGLI U.S.A.
Un po' come Will Smith monopolizza i Box Offices americani con i suoi film di Luglio, Mary J. Blige si conferma padrona delle vendite di dischi a Dicembre. Ancora una volta Mary, con il suo ottavo album "Growing Pains", con delle vendite stellari nelle prima due settimane si aggiudica il numero 1 nelle classifiche americane. E' il suo ottavo cd che raggiunge il numero uno nella classifica “Top R&B/Hip-Hop Albums” di Billboard e il quarto a raggiungere la prima posizione nella classifica generale (gli altri sono stati: Share My World, Love & Life, e The Breakthrough). L'album ha venduto più di 800.000 copie nelle prime due settimane. La pubblicazione italiana è prevista per venerdì 1 Febbraio, sia nella versione standard che nell'edizione Deluxe, che include un bonus-DVD di contenuti speciali.
01.02.2006
MARY J BLIGE SI ESIBIRA' ALLA CERIMONIA DEI GRAMMY AWARDS
Mary J Blige avrà il privilegio di esibirsi l'8 febbraio prossimo alla cerimonia dei Grammy Awards di Los Angeles insieme a Bono degli U2 per cantare 'ONE' una pietra miliare nella storia della musica mondiale e della carriera degli U2 ...ora piacevolmente condivisa con la Regina del Hip Hop Soul! Vi ricordiamo che il brano è contenuto nel suo ultimo album 'The Breakthrough'
22.07.2003
LA REGINA DELL'HIP-HOP SOUL PARLA DI VITA E AMORE
L'avevamo lasciata con "No more drama", un album che ha toccato i tre milioni di copie e che ha rinsaldato lo scettro di Queen of Hip-Hop soul per Mary J Blige, senza ombra di dubbio la top vocalist della musica black odierna. Ora è pronto "Love & life", 18 brani prodotti da lei stessa con il suo fedele produttore Sean "P Diddy" Combs. Intanto è già in radio il primo singolo "Love @ 1st sight", con il guest Method Man, solo uno dei tanti ospiti dell'album, in cui appaiono anche Eve, 50 Cent e Jay Z. "Love & life" uscirà l'ultima settimana di agosto, in una versione standard ed una limitata con un bonus dvd con 45 minuti sul "making of" dello stesso.
25.02.2003
GLI ARTISTI UNIVERSAL AI GRAMMY DELLA MUSICA
La 45° edizione dei Grammy Awards ha emesso ieri i suoi verdetti con una nutrita serie di premi...Vediamo quali tra gli artisti della Universal: CATEGORIA POP Miglior performance vocale di un duo o di un gruppo Hey Baby - No Doubt CATEGORIE ROCK Miglior performance vocale femminile Steve McQueen - Sheryl Crow CATEGORIE R&B Miglior performance vocale femminile He Think I Don't Know - Mary J. Blige Miglior performance Urban/Alternative Little Things - India.Arie Miglior canzone Love Of My Life (An Ode To Hip Hop) di Erikah Badu (ft Common) autori: Erykah Badu, Madukwu Chinwah, Rashid Lonnie Lynn, Robert Ozuna, James Poyser, Raphael Saadiq & Glen Standridge Miglior album Voyage To India - India.Arie Miglior album di R&B contemporaneo Ashanti - Ashanti CATEGORIE RAP Miglior performance vocale maschile Hot In Herre - Nelly Miglior collaborazione vocale Dilemma - Nelly Featuring Kelly Rowland Miglior album rap The Eminem Show - Eminem
09.10.2002
"BROWN SUGAR" : IL MEGLIO DELL'HIP-HOP RAFFINATO
Per avere un quadro esauriente dell'odierna scena dell'hip-hop/R&B più raffinato non c'è nulla di meglio che questa splendida colonna sonora, "Brown Sugar", con grandi brani di artisti come Erykah Badu ("Love of my life" con Common richiama i fasti di "Baduizm"), Angie Stone ( il retrò-gospel di "Bring your heart"), Jill Scott ( con la sussurrata "Easy Conversation"), Mos Def & Faith Evans con la title track e M. J. Blige ("Never been"). Il film, che viene lanciato in questi giorni in America, è la storia di Dre e Sidney che ripercorrono la loro amicizia e carriera sin da quando ebbero una forte emozione nello scoprire il rap nelle strade di New York 15 anni prima, evento che li ha poi spinti ad intraprendere i lavori di discografico e giornalista.
24.09.2001