
Ronan Keating
ALBUM
Una raccolta completa degli album di Ronan Keating, dalle prime produzioni ai successi più recenti.
SINGOLI
I singoli più rappresentativi di Ronan Keating, tra successi storici e nuove uscite.

The Kelly Family, Ronan Keating
Grateful
- Digitale
Ronan Keating
The Parting Glass
Christmas Version- Digitale

Ronan Keating
Heyday
Pseudo Video- Digitale

Ronan Keating
The Blower's Daughter
- Digitale
Ronan Keating, Shania Twain
Forever And Ever, Amen
Radio Mix- Digitale
Ronan Keating, Nina Nesbitt
The One
Christmas Version- Digitale
Ronan Keating
Life Is A Rollercoaster
2020 Version / MFiT- Digitale
Ronan Keating
Love Will Remain
- Digitale
Ronan Keating
Little Thing Called Love
Single Mix / HRA/HD- Digitale

Ronan Keating, Emeli Sandé
One Of A Kind
Official Video- Digitale

Ronan Keating
Summer Wonderland
- Digitale

Ronan Keating
Breathe
- Digitale

Ronan Keating
Let Me Love You
Behind The Scenes- Digitale
Ronan Keating
Fires
- Digitale

Ronan Keating
All Over Again
Italian Maxi- Digitale

Ronan Keating
Iris
International- Digitale

Ronan Keating
Father & Son
Intl Maxi- Digitale

Ronan Keating
I Hope You Dance
- Digitale

Ronan Keating
She Believes (In Me)
Int 2 Track- Digitale
ULTIME NEWS
20.12.2006
RONAN KEATING AL CONCERTO DI NATALE CON RITA COMISI!
Ronan Keating al 'Concerto di Natale' con Rita Comisi! Il cantante irlandese porta la sua giovane 'protegée' (finalista di Amici 2005/2006) a Montecarlo per cantare "All Over Again" insieme (il brano è incluso nel suo ultimo album "Bring You Home"). ll tradizionale 'Concerto di Natale', ideato e organizzato dalla Prime Time Promotions e svoltosi per tredici anni in Vaticano, si è trasferito quest'anno a MonteCarlo, nella prestigiosa cornice della Salle des Princes del Grimaldi Forum, sotto l'Alto Patrocinio di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco. Assieme a Ronan Keating e Rita Comisi c'era un cast ricco di star: Skin, la scatenata ex leader degli Skunk Anansie; i Gipsy Kings con il loro sound gitano; Noa, al suo terzo gradito ritorno (con la quale Ronan canta anche "Silent Night"), e un'altra grande habituée Dolores O'Riordan dei Cranberries; Andrea Mingardi, Gigi D'Alessio, Umberto Tozzi e Marco Masini, insieme per un nuovo progetto, il leone d'Egitto Hakim, Nicky Nicolai & Stefano Di Battista Quartet, Helena Hellwig, l’ex voce dei Taglia 42 Sara 6, il trio di soprano Appassionante, il coro padovano Summertime, quello dei Benedict Gospel Choir da Columbia-South Carolina e le voci bianche dei Petits Chanteurs de Monaco. Condutttrice della serata è Monica Leofreddi con la partecipazione straordinaria di Giancarlo Giannini. I brani eseguiti spaziano dalla tradizione natalizia internazionale agli evergreen più belli e più celebri di ogni tempo, ai pezzi del repertorio di ogni artista, così com'è previsto nel format del concerto che tanto successo di pubblico ha ottenuto nel corso della sua storia. Ad accompagnare i solisti è l'Orchestra Sinfonica del Terzo Millennio diretta dal Maestro Renato Serio che ha anche curato tutti gli arrangiamenti. Dopo lo spettacolo, nella Salle des Etoiles dello Sporting, è stata allestita una cena di gala alla quale hanno partecipato anche Ronan e Rita, insieme agli altri artisti e 500 ospiti d'onore in rappresentanza del mondo della cultura, dello spettacolo, dell'imprenditoria, della politica, dello sport (Silvana Giacobbini, Eva Cavalli, Lavinia Biagiotti, Laura Gucci). Il Concerto e la cena di gala sosterranno Amade Mondiale,l'Associazione che aiuta i bambini di tutto il mondo ed è presieduta da S.A.R. la Principessa Carolina di Hannover. Il 9/12 RTL 102.5 ha mandato in onda una contemporanea radiofonica condotta da Angelo Baiguini e Valeria Benatti. La ripresa televisiva del concerto sarà messa in onda su Raidue la sera della vigilia di Natale alle ore 21.
15.09.2006
RONAN KEATING & RITA COMISI: "ALL OVER AGAIN"
Esce oggi il nuovo singolo di Ronan Keating, "All Over Again", che vede la partecipazione straordinaria di Rita Comisi! 2 fortunate storie, 2 talenti innati, 2 interpreti eccezionali... Da una parte il ragazzo d’oro: RONAN KEATING - sempre amato dal pubblico italiano - dodici anni di carriera e ha solo 29 anni!!! … 9 album alle spalle: 5 da solista, e 4 con la boyband Boyzone, artista poliedrico e all’attivo duetti con artisti illustri come Elton John, Yusuf Islam (Cat Stevens) nonchè la nostra Giorgia. Per il lancio del suo quarto album da studio “Bring you home” ha scelto una strada originale: duettare con una giovane cantante, emersa da un concorso proprio come lui: RITA COMISI – finalista della passata edizione di “Amici” Rita ha cantato per la prima volta quando aveva un anno e da allora non ha più abbandonato questa passione, perché quando canta riesce a emozionarsi e a emozionare. I suoi miti sono Aretha Franklin e Mina, due “mostri” della canzone. Ha partecipato alla scuola di Amici perché poteva conoscere persone davvero competenti, e perchè era un’occasione per imparare “quello che non sa”. Si definisce solare, spontanea e professionale. Delle persone apprezza la solarità mentre non sopporta la prepotenza e l’invadenza. Doti che hanno colpito e convinto Ronan a scegliere proprio lei. La vena romantica di una star internazionale e la grinta di una giovane promessa vi emozioneranno, dopo l’indimenticabile interpretazioni di “When You Say Nothing At All” dalla colonna sonora del film “Notting Hill”, e “Life Is A Rollercoaster”, per citare solo due successi, un altro bel colpo messo a segno da Ronan!
14.12.2004
RONAN KEATING: IL NUOVO ALBUM CONTIENE UN DUETTO CON YUSUF ISLAM (CAT STEVENS)
Inizialmente ero un po’ indeciso se ri-registrare dei brani dei Boyzone per questo album (10 Years of Hits), ma ragionevolmente non avrei potuto pubblicare un album intitolato ‘10 anni di successi’ senza includere anche i brani che hanno contribuito al mio stesso successo. Così ho deciso di sceglierne tre che significassero molto per me. Sono tre cover, ‘Father And Son’ di Cat Stevens, ‘Words’ dei Bee Gees, ‘Baby Can I Hold You’ di Tracy Chapman e sono i miei brani preferiti. Cantai ‘Father And Son’ alle audizioni per i Boyzone, di conseguenza questa è una canzone molto importante per me. Registrammo quindi ‘Father And Son’ che fu inclusa nel nell’album: tutto fu realizzato in gran fretta. Dovevamo girare anche il video, e avevamo solo qualche giorno a disposizione. Il singolo andò in radio e poi come un fulmine a ciel sereno arrivò il successo. Incontrai Cat Stevens per la prima volta durante la registrazione del programma televisivo di Top Of The Pops dove per la prima volta cantavamo dal vivo ‘Father And Son’. Ci dimostrò la sua approvazione dicendoci quanto gli piacesse la nostra versione. Ora sono stato ancora più fortunato a poter cantare insieme a lui questa nuova versione che si trova nel mio ultimo album. Era da tantissimo tempo che non registrava più. Ora si chiama Yusuf Islam ed è un uomo meraviglioso per il quale nutro un grandissimo rispetto e che ho sempre stimato. Ad essere sincero l’idea di lavorare con lui mi faceva molta paura perchè non sapevo cosa aspettarmi. Lui è stato fantastico dal momento in cui è entrato nello studio di registrazione: abbiamo parlato, abbiamo bevuto un tè insieme e poi……..abbiamo cantato il pezzo. Gli ho fatto prima ascoltare quello che avevo registrato e prodotto io, e poi quello che avrei voluto che Cat……cioè che Yusuf facesse: cioè che cantasse la parte bassa e io la parte più alta, proprio il padre e il figlio. Ed ecco che lui si è messo a fare proprio questo.... E’ stato incredibile, vera magia e non riuscivo a smettere di sorridere.
23.11.2004
RONAN KEATING CELEBRA 10 ANNI DI CARRIERA CON LA SUA PRIMA RACCOLTA
Ronan Keating celebra dieci di carriera musicale con la sua prima raccolta “10 Years of Hits”:15 hit di successo e un singolo inedito ‘I hope you dance’. Tutto comincia nel 1994 quando Ronan Keating, allora leader dei Boyzone, entra ai vertici delle classifiche con il singolo “Love me for a reason”. Iniziano così cinque anni ricchi di successi: i Boyzone contano sedici singoli al top five delle classifiche. Nel 1999 Ronan debutta come solista con il singolo “When you say nothing at all”, colonna sonora della fortunata commedia “Notting Hill”. Seguono brani come “Life is a rollercoaster”e “Lovin’ each day” che si confermano in poco tempo hit internazionali. Ronan si rivela un apprezzato autore nonché produttore, capace di guidare al successo il gruppo pop dei Westlife. In dieci anni di carriera vende 17 milioni di album in tutto il mondo facendosi apprezzare sempre più dal grande pubblico.
17.11.2003
E' uscito il nuovo album di RONAN KEATING “Turn it on”
Sono passati ormai dieci anni da quando un teenager londinese dal faccino pulito di nome Ronan Keating ha esordito nel gruppo dei Boyzone. A distanza di diciassette milioni di album venduti, Ronan, con la pubblicazione del suo terzo album da solista, ‘Turn It On’, si è finalmente liberato del fantasma della sua ex boy-band. A soli 26 anni, Ronan è diventato un cantante solista a pieno titolo, in vetta alle classifiche di tutta Europa. Dopo aver duettato con Giorgia nel singolo “We’ve got tonight”, è stato chiamato da Zucchero per interpretare insieme la versione inglese de “Il Volo”. Un brano già amato dal pubblico e da oggi ancor più prezioso, succosa anticipazione del prossimo album di Zucchero. Il primo singolo è "Lost For Words": sia il relativo video-clip che la foto di copertina del disco sono stati realizzati in Italia , tra Milano e il Lago di Como. “Turn It On” vede Ronan scrivere i propri testi e melodie con una serie di autori e produttori di talento, inclusi il Matrix team (Avril Lavigne), Ricky Ross (ex Deacon Blue), Paul Barry e Mark Taylor (Cher, Enrique Iglesias), Steve Robson (Busted, Louise), Wayne Hector e David Franks (Christina Aguilera), Gregg Alexander (New Radicals, Mel C, Sophie Ellis-Bextor) e Rob Davies (Kylie, Atomic Kitten). I risultati conferiscono un nuovo sapore al già noto repertorio di canzoni d’amore e grandi ballate sentimentali di Ronan, in un pop-rock orecchiabile e sincero. C’è anche un duetto con LeAnn Rimes, intitolato “Last Thing On My Mind”, e delle splendide versioni della delicata “Let Her Down Easy” di Terence Trent D’Arby e del classico country “She Believes In Me”, reso popolare da Kenny Rogers.
17.12.2002
RONAN KEATING+GIORGIA = UNA SOGNANTE BALLATA
Il duetto virtuale tra Ronan Keating e Giorgia (hanno registrato infatti in diversi luoghi sia brano che video) ha prodotto una splendida versione di "We've got tonight", la ballata che Bob Seger ha scritto ed inciso nel 1978. Tale singolo, già alto in rotazione radiofonica, viene ad arricchire la nuova edizione dell'album "Destination", in cui appare anche il successo dell'altro anno "Lovin' each day". C'è da dire che Ronan ha registrato altre versioni della canzone con differenti vocalist per paesi diversi: particolare successo sta ottenendo quella con Lulu in Inghilterra.
28.05.2002