
The Cranberries
ALBUM
Una raccolta completa degli album di The Cranberries, dalle prime produzioni ai successi più recenti.


The Cranberries
Wake Up And Smell The Coffee
1LP Clear / RSD 2023- Vinile

The Cranberries
Stars (The Best Of 1992-2002)
2LP / Black Vinyl- Vinile

The Cranberries
No Need To Argue
Deluxe / 2LP- Vinile
- CD

The Cranberries
Dreams: The Collection
- Vinile

The Cranberries
Everybody Else Is Doing It, So Why Can't We?
- Vinile

The Cranberries
Gold
- CD

The Cranberries
Stars: The Best Of The Cranberries 1992-2002
- CD
SINGOLI
I singoli più rappresentativi di The Cranberries, tra successi storici e nuove uscite.

The Cranberries
Analyse
- Digitale

The Cranberries
(They Long To Be) Close To You
- Digitale

The Cranberries
Daffodil Lament
Remastered 2020- Digitale

The Cranberries
Zombie
Remastered 2020- Digitale

The Cranberries
Shine Down
'Nothing Left At All' EP Version- Digitale

The Cranberries
Íosa
- Digitale

The Cranberries
Dreams
Pop Mix / The Cranberry Saw Us Casette Demo- Digitale
ULTIME NEWS

16.09.2002
DIECI ANNI DI CRANBERRIES IN UN DISCO
Più di 50 milioni di album venduti in 10 anni anni di carriera: ecco le cifre di un gruppo ormai entrato nel cuore degli appassionati di rock italiani (la recente apparizione all' MTV day lo conferma una volta di più). E' quindi tempo di celebrazioni e per questo esce "Stars", il meglio del gruppo con tutti i singoli pubblicati, a cominciare dal classico "Dreams" al super-hit "Zombie". Però c'è anche un brano incluso che non è mai stato un singolo, ma risulta essere il più votato tra i fans ed è "Daffodil lament". Inoltre ci sono due inediti all'altezza; "Stars", il primo singolo in programmazione e "New York, New York", che celebra le vittime dell'11 settembre.
12.03.2002
CALA IL SIPARIO SULLA 52° EDIZIONE DEL FESTIVAL
Con la vittoria dei Matia Bazar si è chiuso anche per quest'anno il festival di Sanremo; l'audience televisiva ha registrato un aumento sensibile, specialmente nella giornata di sabato, durante il passaggio del "vortice" Benigni. Ora la parola spetta alle radio ed agli appassionati di musica: un conto è gradire una canzone di fronte alla tv tra una presentatrice e l'altra e rimanere influenzati dalla performance; un altro è innamorarsi di un brano ad ogni nuovo ascolto, quindi apprezzare l'orecchiabilità, ma anche essere conquistati da particolari (una parola, un suono..)che determinano il successo commerciale di un artista. I nostri esponenti hanno fornito un'ottima prova, con Francesco Renga piazzatosi ottavo, Grignani dodicesimo e i Timoria, come tutti i veri rocker a Sanremo, ultimi. Hanno riscosso successo poi gli ospiti stranieri da Gabrielle a Paulina Rubio fino ad i Cranberries con "Analyse" (anche se Baudo l'ha ribattezzata Annelise...ma in Irlanda non se ne accorgerà nessuno !).
05.03.2002
STASERA TIMORIA, RENGA E GRIGNANI SUL PALCO DEL FESTIVAL
Gianluca Grignani con "Lacrime dalla luna" , i Timoria con "Casa mia" e Francesco Renga con "Tracce di te" si esibiranno stasera rispettivamente per terzo, quarti e quattordicesimo nella serata inaugurale del Festival di Sanremo 2002. I nostri ospiti stranieri invece saliranno sul palco giovedì ( Gabrielle, l'unica ospite a cantare dal vivo) e sabato ( i Cranberries con il nuovo singolo).
10.12.2001
IL SITO ITALIANO DEI CRANBERRIES E' ON LINE !
Finalmente è on line il sito italiano ufficiale dei Cranberries: è quindi possibile essere informati su tutte le news relative al gruppo irlandese, giocare e vincere succosi premi, chattare con gli altri fans e diffondere l'affetto per i Cranberries per tutto il web. Collegatevi subito per sapere della prossima visita in Italia dei nostri.
23.10.2001
I CRANBERRIES "SVEGLIANO" LE CHART !!
L'amore degli italiani per la seconda band irlandese più famosa del mondo non tende a diminuire: il nuovo album dei Cranberries debutta al posto d'onore, battuto solo dal "Best" di Laura Pausini. Il risultato di prestigio è confermato dal numero di copie raggiunte: sono ormai prossime alle centomila, cioè il disco di platino, l'ennesimo per Dolores & C. Anche perdendo il primo posto ( detenuto per 4 settimane consecutive), Zucchero si mantiene nel trio di testa, mentre Elton John rimane entro la top ten (all' 8). Al n° 25 entra a sorpresa ( inaspettata non certo per la qualità) lo stupendo album del singer-songwriter americano Ryan Adams, già cantante dei Whiskeytown, gruppo leggenda del movimento roots rock di qualche anno fa: se Neil Young, Van Morrison e Bob Dylan sono i vostri eroi non lasciatevi sfuggire "Gold", 16 gioielli con cui Ryan Adams mostra cosa significhi fare musica dal cuore.
25.09.2001