ULTIME NEWS

Le ultime news musicali: novità sugli artisti, tendenze del mercato, nuovi album e progetti firmati Universal Music.

Gli artisti Universal Music protagonisti dei Billboard Music Awards 2012
21.05.2012

Gli artisti Universal Music protagonisti dei Billboard Music Awards 2012

 
Cesare Cremonini: da domani nei negozi "La Teoria Dei Colori". Dal 26 Ottobre il "Cesare Cremonini Tour 2012"
21.05.2012

Cesare Cremonini: da domani nei negozi "La Teoria Dei Colori". Dal 26 Ottobre il "Cesare Cremonini Tour 2012"

 
EMMA  "CERCAVO AMORE" È IL SINGOLO PIÙ SCARICATO SU iTUNES
18.05.2012

EMMA "CERCAVO AMORE" È IL SINGOLO PIÙ SCARICATO SU iTUNES

In classifica da ben 34 settimane e dopo i dischi di Platino per l'album Sarò libera - Sanremo edition e per il singolo Non è l'inferno, il nuovo brano di Emma, Cercavo amore, è balzato subito in testa alla classifica dei brani più scaricati su iTunes. Anche il video di Cercavo amore, in rotazione solo da ieri, ha già raccolto decine di migliaia di visualizzazioni su You Tube. Inoltre è confermata la sua partecipazione in veste di testimonial agli Hyundai Music Awards, il concorso che da l’opportunità a giovani artisti di vincere un contratto discografico con Univarsal Music Italia.
 
Da oggi su iTunes "Call My Name", il nuovo singolo di Cheryl
18.05.2012

Da oggi su iTunes "Call My Name", il nuovo singolo di Cheryl

 
Maroon 5: preordina il nuovo album "Overexposed"
18.05.2012

Maroon 5: preordina il nuovo album "Overexposed"

 
Nicki Minaj: da oggi nei negozi di musica il nuovo album "Pink Friday Roman Reloaded"
15.05.2012

Nicki Minaj: da oggi nei negozi di musica il nuovo album "Pink Friday Roman Reloaded"

 
Cesare Cremonini: "Il comico (sai che risate)" al numero 1 del Music Control
11.05.2012

Cesare Cremonini: "Il comico (sai che risate)" al numero 1 del Music Control

 
EMMA & ISHIKAWA Moda & Musica uniscono le forze a favore dell'Associazione PETER PAN Onlus
10.05.2012

EMMA & ISHIKAWA Moda & Musica uniscono le forze a favore dell'Associazione PETER PAN Onlus

Emma, vincitrice di Sanremo, si unisce al fashion brand Ishikawa per dare vita ad un’unione a scopo benefico: sostenere l’Associazione Peter Pan Onlus. A tale scopo Ishikawa ha realizzato una Limited Edition “Celebrity Soledad” , solo 300 pezzi realizzati in crosta color sabbia e lycra fuxia fluo con inserti giallo fluo che saranno venduti in alcune selezionate boutique e dove parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Peter Pan Onlus. “Trovo che il brand Ishikawa sia giovane, dinamico e cosmopolita. Ho collaborato alla realizzazione di questo modello, scegliendo io stessa i colori flou che ben rappresentano la mia personalità. Sono entusiasta di questo progetto perché è un’ottima occasione per poter sostenere i progetti dell’Associazione “Peter Pan”, a cui sono molto legata commenta Emma, perché permette ai bambini di vivere nella maniera più umana possibile un momento così difficile”. La somma raccolta sarà destinata alla “Grande Casa di Peter Pan”, un polo costituito dall’insieme di tre strutture attigue ubicate ai piedi del Gianicolo. In questi edifici sono state realizzate 33 unità abitative gratuite con tanti spazi in comune per famiglie che vengono a Roma per poter curare i propri figli nei reparti di onco-ematologia degli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I°. Queste Case sono state pensate per restituire ai bambini quel clima di normalità negato dalla malattia con una quotidianità fatta di gioco, studio, risate e un’atmosfera di serenità che possa contribuire al loro recupero psicofisico. “Sono felice di poter mettere a disposizione il mio brand a sostegno dei bambini che seppur piccoli stanno lottando contro qualcosa di grande. Con Emma abbiamo deciso di unire le nostre le forze a sostegno di questo progetto in cui entrambi crediamo molto. Stimo Emma non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano in quanto so che è parte attiva di molte associazioni. Trovo inoltre di avere molte cose in comune con lei: la passione che ci lega al nostro lavoro e il fatto che i sogni siano il nostro carburante ad esempio. Ishikawa non è nuovo a collaborazioni a favore di Associazioni legate ai bambini, questa non è la prima e di certo non sarà l’ultima!” ” commenta Angelo Lupis titolare del brand Ishiwawa. Nato dall’esperienza e dal know how di Angelo Lupis con quello creativo della designer giapponese Ishikawa, il brand è oggi una vero e proprio lifestyle in grado di mixare in modo armonico elementi tipici della cultura orientale con l’inconfondibile stile italiano dando vita ad una proposta che spazia dalle calzature all’abbigliamento fino agli accessori con una forte identità. Per maggiori informazioni: www.ishikawa.it www.facebook.com/ishikawafashion
 
EMMA & ISHIKAWA Moda & Musica uniscono le forze a favore dell'Associazione PETER PAN Onlus
10.05.2012

EMMA & ISHIKAWA Moda & Musica uniscono le forze a favore dell'Associazione PETER PAN Onlus

Emma, vincitrice di Sanremo, si unisce al fashion brand Ishikawa per dare vita ad un’unione a scopo benefico: sostenere l’Associazione Peter Pan Onlus. A tale scopo Ishikawa ha realizzato una Limited Edition “Celebrity Soledad” , solo 300 pezzi realizzati in crosta color sabbia e lycra fuxia fluo con inserti giallo fluo che saranno venduti in alcune selezionate boutique e dove parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Peter Pan Onlus. “Trovo che il brand Ishikawa sia giovane, dinamico e cosmopolita. Ho collaborato alla realizzazione di questo modello, scegliendo io stessa i colori flou che ben rappresentano la mia personalità. Sono entusiasta di questo progetto perché è un’ottima occasione per poter sostenere i progetti dell’Associazione “Peter Pan”, a cui sono molto legata commenta Emma, perché permette ai bambini di vivere nella maniera più umana possibile un momento così difficile”. La somma raccolta sarà destinata alla “Grande Casa di Peter Pan”, un polo costituito dall’insieme di tre strutture attigue ubicate ai piedi del Gianicolo. In questi edifici sono state realizzate 33 unità abitative gratuite con tanti spazi in comune per famiglie che vengono a Roma per poter curare i propri figli nei reparti di onco-ematologia degli Ospedali Bambino Gesù e Policlinico Umberto I°. Queste Case sono state pensate per restituire ai bambini quel clima di normalità negato dalla malattia con una quotidianità fatta di gioco, studio, risate e un’atmosfera di serenità che possa contribuire al loro recupero psicofisico. “Sono felice di poter mettere a disposizione il mio brand a sostegno dei bambini che seppur piccoli stanno lottando contro qualcosa di grande. Con Emma abbiamo deciso di unire le nostre le forze a sostegno di questo progetto in cui entrambi crediamo molto. Stimo Emma non solo dal punto di vista professionale ma anche dal punto di vista umano in quanto so che è parte attiva di molte associazioni. Trovo inoltre di avere molte cose in comune con lei: la passione che ci lega al nostro lavoro e il fatto che i sogni siano il nostro carburante ad esempio. Ishikawa non è nuovo a collaborazioni a favore di Associazioni legate ai bambini, questa non è la prima e di certo non sarà l’ultima!” ” commenta Angelo Lupis titolare del brand Ishiwawa. Nato dall’esperienza e dal know how di Angelo Lupis con quello creativo della designer giapponese Ishikawa, il brand è oggi una vero e proprio lifestyle in grado di mixare in modo armonico elementi tipici della cultura orientale con l’inconfondibile stile italiano dando vita ad una proposta che spazia dalle calzature all’abbigliamento fino agli accessori con una forte identità. Per maggiori informazioni: www.ishikawa.it www.facebook.com/ishikawafashion
 
Maroon 5: guarda il nuovo video "Payphone (feat Wiz Khalifa)"
10.05.2012

Maroon 5: guarda il nuovo video "Payphone (feat Wiz Khalifa)"

 
Keane: da oggi il nuovo album "Strangeland"
08.05.2012

Keane: da oggi il nuovo album "Strangeland"

 
IL BACKSTAGE DEL NUOVO VIDEO DI BABAMAN
08.05.2012

IL BACKSTAGE DEL NUOVO VIDEO DI BABAMAN

Un Babaman inedito, come non lo avete mai visto e che lascia il segno: è disponibile da oggi in anteprima nel profilo facebook del magazine XL, www.facebook.com/RepubblicaXL, il backstage del video La realtà di Babaman. Il girato, raccolto da Nicole Valori, rivela il dietro le quinte del nuovo video dell'artista, La realtà, diretto da Aldo Ravegnani, che è la prima anticipazione de “La nuova era”, album in uscita il 19 giugno 2012 per Produzioni Oblio con distribuzione Universal Music. Dal 11 maggio 2012 il singolo La realtà sarà inoltre disponibile su iTunes e sul canale ufficiale dell'artista: youtube.com/babamanofficial. “La nuova era” è sicuramente il lavoro più maturo di Babaman, esponente di spicco della scena dancehall e unico artista rastafariano in Italia, reduce da una serie interminabile di concerti sold out nei principali club del paese. La pubblicazione del disco arriva a quasi due anni dal successo di “Raggasonico” e sarà accompagnata da una serie di instore e da un lungo tour live gestito da Live Nation, società leader del settore.
 
reset ricerca
Scrivi almeno 3 caratteri
Nessun risultato in smart search. Utilizza il pulsante CERCA per avviare la ricerca completa.
loading
chiudi ricerca