03.04.2008
UNIVERSAL MUSIC PRESENTA SANCTUARY RECORDS
Abbiamo il piacere d’informarvi che dal mese di Aprile 2008 Universal Music Italia inizierà a distribuire il catalogo musicale dell’etichetta britannica Sanctuary Records.
Con questo ulteriore passo in avanti Universal Music continua nel suo intento di offrire una proposta musicale di qualità sempre maggiore: Sanctuary Records comprende infatti un vastissimo numero di titoli che annoverano gruppi entrati a far parte della storia del Rock come Emerson Lake & Palmer, Black Sabbath, Kinks, Uriah Heep, Motorhead, Marillion, Colosseum e Lynyrd Skynyrd.
Dal Classic Rock al Progressive, passando per l’Hard Rock, il Folk, il Reggae, il Soul sino ad arrivare al Punk Rock e all’Hip Hop: accanto agli artisti maggiori una miriade di nomi da conoscere o riscoprire, nomi scelti per una platea sempre più attenta ed esigente.
Oltre ai suoni anche le immagini avranno una parte fondamentale con la pubblicazione a cadenza mensile di numerosi DVD con nomi di sicuro effetto: Kiss, Neil Young, Bob Marley, Allman Brothers Band, Brian Wilson e Blind Faith per citarne solo alcuni.
La presentazione del catalogo Sanctuary inizierà nel mese di Aprile, nei maggiori store digitali e nei negozi con una campagna di circa trecento titoli a prezzo speciale. Attese inoltre nei prossimi mesi le prime novità con in uscita “Imperial Wax Solvent”, nuovo album dei Fall e il ritorno degli Uriah Heep con “Wake The Sleeper”.