ULTIME NEWS

Le ultime news musicali: novità sugli artisti, tendenze del mercato, nuovi album e progetti firmati Universal Music.

Ascolta 'Everything I Do Gonh Be Funky (From Now On)', il primo brano del nuovo album "Secular Hyms" di Madeleine Peyroux su Digster Italy!
25.07.2016

Ascolta 'Everything I Do Gonh Be Funky (From Now On)', il primo brano del nuovo album "Secular Hyms" di Madeleine Peyroux su Digster Italy!

"Secular Hymns", il nuovo album di Madeleine Peyroux (un capolavoro acustico fra funk, blues and jazz in uscita il 16 settembre) è già prenotabile su i-Tunes, con lo splendido brano "Everything I Do Gonh Be Funky" come instant grat track! Clicca sull'immagine qua sotto per ascoltare il brano nella playlist 'NEW 4 U' di Digster Italy...
 
Esce "We're All Somebody from Somewhere", il primo album da solista di Steven Tyler!
20.07.2016

Esce "We're All Somebody from Somewhere", il primo album da solista di Steven Tyler!

Songwriter e cantante di lungo corso (inutile ricordare i suoi trascorsi di fondatore e voce dei mitici Aerosmith), Steven Tyler (alias Steven Victor Tallarico) pubblica il suo atteso album da solista su etichetta Big Machine. Tyler ha prodotto le 15 tracce di We're All Somebody From Somewhere insieme con due musicisti/produttori leggendari come T Bone Burnett e Dann Huff, oltre che con Marti Frederiksen e Jaren Johnston (già con The Cadillac Three). “Sono andato apposta a Nashville questa primavera per lavorare su questo progetto, ho scritto qualche canzone da urlo insieme con alcuni dei migliori autori del luogo, e ora siamo pronti a condividere il tutto con il mondo” dice Tyler. Nel frattempo si può apprezzare un succoso anticipo dell’album guardando il lyric video del primo singolo, “Red, White and You” cliccando sull'immagine qua sotto
 
THE BEATLES: LIVE AT THE HOLLYWOOD BOWL
20.07.2016

THE BEATLES: LIVE AT THE HOLLYWOOD BOWL

THE BEATLES: LIVE AT THE HOLLYWOOD BOWL ESCE IN CONCOMITANZA CON IL NUOVO FILM DIRETTO DA RON HOWARD, CON LA MUSICA DEI TRE CONCERTI ALL’HOLLYWOOD BOWL REMIXATI E RIMASTERIZZATI DALLO STAFF DI GILES MARTIN Apple Corps Ltd. e Universal Music Group annunciano l’uscita di The Beatles: Live At The Hollywood Bowl, l’album che cattura la gioiosa esuberanza delle tre performance della band a Los Angeles nel 1964 e nel 1965. L’album accompagna l’uscita di The Beatles: Eight Days A Week - The Touring Years, il film che ripercorre la prima parte della carriera dei Beatles dai tempi del Cavern Club di Liverpool fino all’ultimo concerto al Candlestick Park di San Francisco, passando anche dalle esibizioni all’Hollywood Bowl con la performance di “Boys”, inclusa nell’album. The Beatles: Live At The Hollywood Bowl uscirà in CD e in digitale il 9 settembre, mentre la versione in vinile 180 grammi è prevista per il 18 novembre. La confezione include un booklet di 24 pagine con un saggio del noto giornalista musicale David Fricke. In copertina, una foto scattata il 22 agosto 1964 dal tour manager dei Beatles Bob Bonis, e raffigura John, Paul, George e Ringo mentre salgono a bordo di un volo che li avrebbe portati da Seattle a Vancouver per il loro primo concerto in Canada.
 
Simone Delfanti in radio il singolo di debutto "Ha Un Senso"
19.07.2016

Simone Delfanti in radio il singolo di debutto "Ha Un Senso"

 
R.E.M.: da oggi i capolavori del periodo maturo della grande band sono di nuovo disponibili su etichetta Concord Records
14.07.2016

R.E.M.: da oggi i capolavori del periodo maturo della grande band sono di nuovo disponibili su etichetta Concord Records

R.E.M. Da oggi i capolavori del periodo maturo della grande band sono di nuovo disponibili su etichetta Concord Records. I successi più straordinari, premiati con una pioggia di dischi di platino, dischi d’oro, top single ed eserciti di fan in tutto il mondo. Eccoli, ora offerti a PREZZO SPECIALE: clicca sulla copertina per accedere all'elenco e ai link di acquisto (ma affrettati: a fine estate l’offerta avrà termine!)
 
Diego Mancino - Succede d'estate
08.07.2016

Diego Mancino - Succede d'estate

E' in radio da oggi il nuovo singolo di Diego Mancino, “Succede d’estate”, tratto dall’album “Un invito a te” in pubblicazione a settembre per Universal Music Italia. Il brano, scritto interamente da Mancino, è accompagnato da un video interpretato dal cantautore insieme ad Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia e diretto da Yuri Santurri e Davide Tofani (Trilathera). Cosi lo racconta Diego: “Abbiamo rappresentato l’assenza con tutto l’amore che potevamo. L’assenza di una casa l’assenza dell’estate stessa, del cibo del vino e dell’amore. Ambra è una donna che dà le vertigini, quando ho visto come lavora mi sono reso conto di essere davvero fortunato, questa canzone come questo video, sono pieni di empatia e questo ci lega molto come amici.” Guarda il video in anteprima su corriere.it
 
TUTTI CONTRO TUTTI
08.07.2016

TUTTI CONTRO TUTTI

"Belli contro brutti, donne contro uomini, ricchi contro poveri"...deponete le armi! L'unica cosa da fare, oggi, è guardare il video di Tutti Contro Tutti in anteprima su la Repubblica! Clicca sull'immagine per accedere alla pagina.
 
MORENO - UN GIORNO DI FESTA
01.07.2016

MORENO - UN GIORNO DI FESTA

L’estate comincia con Un Giorno di Festa, in tutte le radio e in digitale dal 1° Luglio. Il video del singolo è online su VEVO ………. Prodotto da Big Fish - Un Giorno Di Festa - è il primo singolo di Moreno che anticipa il nuovo album in uscita il 2 settembre per Universal Music. Il linguaggio è diretto, agile, trascinante, ed esprime con immediatezza la velocità di comunicazione dei giovani d’oggi: istantanee di vita … in poche righe. “Ero li sulla spiaggia ed era un giorno di festa, ma non so quale E la gente ballava su una terra promessa, persa nel mare Non basta un giorno per riprendersi, se riesco passo a prenderti Questo è quello che resta, dopo un giorno di festa” La canzone, dal ritmo festoso e spensierato, è sicuramente in gara per il palmares di tormentone dell’estate 2016: un brano che non sarà possibile levarsi dalla testa. Moreno è tra gli artisti più rappresentativi delle nuove generazioni e quello in pubblicazione a settembre sarà il suo terzo album di studio. Fiero di una storia di tutto rispetto, che trova origine nei contest di freestyle, Moreno è tra i portabandiera dell’entertainment di nuova generazione e il successo delle sue canzoni dimostra che il rap è il linguaggio che i giovani amano e con il quale si confrontano: la musica più nuova, la fotografia senza filtri del nostro tempo. Clicca sulla copertina per visualizzare i digital store dove puoi trovare il nuovo singolo.
 
Concorso "CON RADIO CAPITAL VOLI A BOSTON PER IL CONCERTO DI PAUL McCARTNEY": ultimi giorni!
24.06.2016

Concorso "CON RADIO CAPITAL VOLI A BOSTON PER IL CONCERTO DI PAUL McCARTNEY": ultimi giorni!

Un'opportunità straordinaria, valida per due persone, di ascoltare dal vivo un mito della musica: in occasione dell'uscita dell'album “Pure McCartney” (dove Paul stesso ha personalmente selezionato una ricca scelta di canzoni memorabili realizzate dal 1970 ad oggi come solista, con i Wings e sotto il nome di Fireman) puoi volare a Boston per il concerto del 17 luglio al Fenway Park. E non solo: potrai – in via eccezionale – assistere anche al sound check prima del concerto! Clicca sull'immagine qua sotto per iscriverti e partecipare al concorso: sono gli ultimi giorni, perché sarà possibile farlo solo fino a lunedì (compreso)!
 
Paolo Conte - Live Collection
23.06.2016

Paolo Conte - Live Collection

PAOLO CONTE “Live Collection" Tornano finalmente disponibili i grandi album live di Paolo Conte in un unico esclusivo box contenente in esclusiva il Dvd del concerto all’Arena di Verona ed un book di 94 pagine con tutti i testi dei brani. Dal primo luglio. Gli album saranno disponibili anche singolarmente in edizione standard jewel case. Dal 24 giugno.
 
Ameresti vedere Paul McCartney in concerto in America?
21.06.2016

Ameresti vedere Paul McCartney in concerto in America?

Un'opportunità straordinaria, valida per due persone, di ascoltare dal vivo un mito della musica: in occasione dell'uscita dell'album “Pure McCartney” (dove Paul stesso ha personalmente selezionato una ricca scelta di canzoni memorabili realizzate dal 1970 ad oggi come solista, con i Wings e sotto il nome di Fireman) puoi volare a Boston per il concerto del 17 luglio al Fenway Park. E non solo: potrai – in via eccezionale – assistere anche al sound check prima del concerto! Clicca sull'immagine qua sotto per iscriverti e partecipare al concorso!
 
Marracash e Gué Pequeno: Dal 20 giugno a Milano Street listening preview per il nuovo album Santeria
20.06.2016

Marracash e Gué Pequeno: Dal 20 giugno a Milano Street listening preview per il nuovo album Santeria

 
reset ricerca
Scrivi almeno 3 caratteri
Nessun risultato in smart search. Utilizza il pulsante CERCA per avviare la ricerca completa.
loading
chiudi ricerca