A NATALE SI BALLA CON ELETTRA LAMBORGHINI: “A MEZZANOTTE”
03.12.2021

A NATALE SI BALLA CON ELETTRA LAMBORGHINI: “A MEZZANOTTE”

Il nuovo singolo di Elettra Lamborghini fuori il 3 dicembre

Il 3 dicembre torna in rotazione radiofonica e in digitale la musica di Elettra Lamborghini. Il nuovo singolo si intitola “A Mezzanotte (Christmas Song)” e ci accompagnerà a ritmo serrato verso le vacanze di Natale. L’iconica artista da milioni di stream regala ai fan una pop-dance piena di ritmo e sentimenti in tema natalizio, con campanellini e atmosfere festive.

È un invito, “A Mezzanotte (Christmas Song)”, a lasciarsi andare alle emozioni e all’entusiasmo genuino della festa. La drum machine elettronica uscita dagli anni ’80 è perfetta per accompagnare il pubblico verso la notte di Natale, verso la mezzanotte di tutte le sere che contano. Il nuovo brano è un fuoco d’artificio che in poco più di tre minuti sale al cielo ed esplode, con i colori latini dello special in double time e l’energia irresistibile di Elettra.

Questo singolo segue l’ultimo uscito, “Pistolero” che ha accompagnato l’estate italiana certificandosi triplo Disco di Platino, con oltre 50 milioni di stream e 37 milioni di visualizzazioni del video.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 02.12.2021