Antonio Maggio
Antonio Maggio "L'Equazione" - Il Nuovo Singolo
03.04.2014

Antonio Maggio "L'Equazione" - Il Nuovo Singolo

in radio e in vendita negli store digitali dal 4 aprile il brano anticipa il nuovo album in arrivo il 13 maggio

A un anno dal successo di Sanremo 2013 e dalla vittoria nella sezione nuove proposte, torna Antonio Maggio con un nuovo album, “L’Equazione”, che sarà pubblicato il prossimo 13 maggio su etichetta Universal Music.


Il singolo omonimo anticipa l’album e sarà nelle radio e in tutti gli store digitali da venerdì 4 aprile. Così lo racconta Antonio:


“L'EQUAZIONE" è una presa di coscienza di tutto ciò che stiamo vivendo, in questo "tempo dei tanti, in cui già parlano in troppi". Un tempo in cui tutti vogliono far tutto, anche al di là dei propri mezzi e delle proprie possibilità, in cui la velocità del vissuto non ci lascia neppure il tempo di ragionare sulle scelte che facciamo e in cui l'apparenza e l'immagine arrivano prima del contenuto. É un invito a fuggire dalla routine concettuale di cui siamo tutti inconsciamente protagonisti, uno sprone. L'equazione da risolvere é dunque dentro noi stessi, perché con impegno e speranza possiamo diventare protagonisti di un cambiamento.


Antonio Maggio  nel 2007 avvia il progetto Aram Quartet, inedita vocal band che vince nella prima edizione di “X Factor”. Nel 2010, dopo lo scioglimento della band, Antonio decide di proseguire la sua carriera musicale da solista . Nel 2013 è il vincitore della sezione nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano “Mi servirebbe sapere”, tratto dall’album d’esordio “Nonostante Tutto”.   


 


www.antoniomaggio.net  www.facebook.com/antoniomaggioofficial   www.twitter.com/AntonioMaggios

Antonio Maggio: SCOPRI DI PIÙ