Boro Boro: “Que Tal”, ecco la hit dell’estate 2021
03.06.2021

Boro Boro: “Que Tal”, ecco la hit dell’estate 2021

Boro Boro e Cara: esce “Que Tal”, disponibile dal 3 giugno

Il rapper multiplatino Boro Boro, in collaborazione con la nuova rivelazione della musica Cara, rilascia la prossima hit dell’estate, “Que Tal”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 3 giugno e in rotazione radiofonica dall’11 giugno.

Il brano è stato scritto da Federica Abbate insieme ad Alex Raige Vella e Mattia Cerri, prodotto da Cino e JVLI. Un brano dal forte sapore estivo, con sonorità reggaeton che trasmettono leggerezza e voglia di balli e divertimento.

Il rapper torinese Boro Boro, nome d’arte di Federico Orecchia, ha accumulato oltre 120 milioni di stream e conquistato tre dischi di Platino con le sue hit “Lento”, in collaborazione con MamboLosco, e “Nena”, che vede la partecipazione di Geolier e Andry The Hitmaker. In questa nuova uscita collabora con la nuova rivelazione della musica, la cantante Cara. Un’artista poco più che ventenne, reduce dal grande successo di “Le feste di Pablo” in collaborazione con Fedez, che ha raccolto 23 milioni di stream su Spotify, oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube e una certificazione Platino.

Un duo da hit assicurata!

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 01.06.2021
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ