BUGIARDO DI FABRI FIBRA CONQUISTA IL DISCO DI PLATINO
06.10.2008

BUGIARDO DI FABRI FIBRA CONQUISTA IL DISCO DI PLATINO

Le parole e le rime di Fabri Fibra hanno bissato il successo del precedente album “Tradimento” conquistando il Disco di Platino per le copie vendute dell’album “Bugiardo”.

L’ultima fatica di Fabri Fibra contiene brani di grande successo come “La Soluzione” ed il featuring con Gianna Nannini nel brano “In Italia”. Canzone e videoclip che hanno consolidato il rapporto di reciproca stima tra i due artisti che in alcune occasioni, si sono trovati anche a duettare dal vivo.

Oltre alle hits già nominate, “Bugiardo” contiene anche perle più nascoste come il “ritratto” del Festival di Sanremo di “Andiamo a Sanremo”, la riflessione, agghiacciante, sulla cronaca di “Potevi Essere Tu” e la provocazione antimaterialista di “Tu Così Bella Non Ce L’hai”.

La sincerità e la spudoratezza di chi si dichiara “bugiardo” hanno conquistato un incredibile numero di persone, basti pensare alle oltre 80 date del tour appena concluso od ai sorprendenti numeri registrati da qualsiasi cosa lo riguardi in rete: il suo canale di Youtube (www.youtube.com/fibrabugiardo) è uno dei canali più visti di tutto il circuito dalla sua nascita, il solo video di “In Italia” ha totalizzato oltre 3.000.000 di views.

Il momento di “platino” di Fabri Fibra è testimoniato anche dalla recente nomination come “Best Italian Act” agli Europe Music Awards di MTV che si terranno a Liverpool il prossimo 6 Novembre a Liverpool (è possibile votarlo al seguente indirizzo http://ema.mtv.it).


Ma sono sempre io/

e quanto tempo è passato/

ma sono sempre io/

la faccia mia è dietro a un vetro/

ma sono sempre io/

e la fama mette al tappeto/

ma sono sempre…

(Da “Sono Sempre Io” – Fabri Fibra)