Cesare Cremonini: da oggi il nuovo singolo "Il Comico (sai che risate)"
20.04.2012

Cesare Cremonini: da oggi il nuovo singolo "Il Comico (sai che risate)"

Cesare Cremonini: da oggi il nuovo singolo "Il Comico (sai che risate)"
L'attesa è finita: esce oggi, infatti, il singolo che segna il grande ritorno di Cesare Cremonini: “Il comico (sai che risate)” , primo estratto dal nuovo, attesissimo album “La teoria dei colori”, che uscirà nei negozi il 22 Maggio, a quattro anni di distanza da “Il primo bacio sulla luna” e a due dalla pubblicazione della raccolta “1999-2010: The Greatest Hits” (contenente i due successi "Mondo" ed "Hello!").

Con “Il comico (sai che risate)”, da oggi in radio e disponibile in digital download, Cesare torna sulla scena musicale dopo la parentesi cinematografica come protagonista dell’ultimo film di Pupi Avati.

Dall’8 al 22 maggio prossimi sarà possibile pre-ordinare “La teoria dei colori” su iTunes con, in aggiunta la bonus-track “She belongs to me” (Bob Dylan), nella versione live eseguita durante il “Summer Festival 2011”.

“La teoria dei colori” conterrà anche i brani scritti e composti per la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Tante belle cose” (regia di Alessandro D’Alatri) e per il film di Edoardo Gabbriellini “I padroni di casa” interpretato da Gianni Morandi, Elio Germano e Valerio Mastandrea.
reset ricerca
Scrivi almeno 3 caratteri
Nessun risultato in smart search. Utilizza il pulsante CERCA per avviare la ricerca completa.
loading
chiudi ricerca