D.O.C. È IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DI ZUCCHERO
13.11.2019

D.O.C. È IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DI ZUCCHERO

Si chiama D.O.C. l’ultimo disco di Zucchero fuori l’8 novembre

A tre anni e mezzo di distanza dal precedente “Black Cat”, Zucchero “Sugar” Fornaciari torna con il nuovo album in studio intitolato D.O.C. Uscito l’8 novembre, è disponibile nei negozi fisici e su tutte le piattaforme digitali.



Freedom” è il singolo apripista, un inno alla libertà fra blues ed elettronica, scritto a quattro mani con Rag’n’bone Man. Ma tante sono le collaborazioni nel nuovo album di Zucchero, da Francesco De Gregori a Davide Van De Sfroos, passando per Frida Sundemo che duetta con l’artista reggiano nella sognante “Cose che già sai”.

D.O.C., che contiene 11 brani e 3 bonus track, è disponibile in 3 versioni differenti. Al CD tradizionale, infatti, si affianca il Doppio Vinile, anche disponibile nella speciale variante arancio in esclusiva per Amazon.

Zucchero Fornaciari, con all’attivo oltre 60 milioni di copie vendute, si prepara a ripartire ad aprile 2020 con un nuovo tour internazionale, che lo vedrà calcare i palchi più prestigiosi di tutto il mondo. Fra settembre e ottobre, il ritorno live in Italia verrà celebrato con 12 concerti speciali all’Arena di Verona.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 15.11.2019