
Alex Britti
12.03.2001E' PARTITO IL PALAVASCA TOUR
Venerdi 9 marzo è scattata la prima fase della tourneè di Alex Britti che porterà il cantante romano a visitare altre piazze in giro per l'Italia entro aprile per poi riprendere a maggio-giugno.
Il Palavasca allestito in Viale Gioia a Milano era praticamente gremito grazie anche alla possibilità di entrare gratuitamente al concerto con un tagliando presente nel singolo "Sono contento", in vendita in edizione limitata. La scenografia d'impatto presentava un'enorme vasca sullo sfondo del palco e vari riferimenti alll'ultimo fortunatissimo album di Britti.
Alex e la sua affiatata band hanno proposto praticamente quasi tutto il repertorio dai due dischi pubblicati con gli ormai superclassici (e cantati dal pubblico a squarciagola) "Solo una volta", "Oggi sono io", "Gelido" ed i nuovi (ma già conosciutissimi)"Una su 1 milione", "La vasca" e il brano di Sanremo "Sono contento" con il finale del nuovo singolo estivo "Io con la ragazza mia, tu con la ragazza tua".
Il Palavasca allestito in Viale Gioia a Milano era praticamente gremito grazie anche alla possibilità di entrare gratuitamente al concerto con un tagliando presente nel singolo "Sono contento", in vendita in edizione limitata. La scenografia d'impatto presentava un'enorme vasca sullo sfondo del palco e vari riferimenti alll'ultimo fortunatissimo album di Britti.
Alex e la sua affiatata band hanno proposto praticamente quasi tutto il repertorio dai due dischi pubblicati con gli ormai superclassici (e cantati dal pubblico a squarciagola) "Solo una volta", "Oggi sono io", "Gelido" ed i nuovi (ma già conosciutissimi)"Una su 1 milione", "La vasca" e il brano di Sanremo "Sono contento" con il finale del nuovo singolo estivo "Io con la ragazza mia, tu con la ragazza tua".
