Esce "D.O.C. Deluxe" di Zucchero
11.12.2020

Esce "D.O.C. Deluxe" di Zucchero

L’11 dicembre torna Zucchero con sei brani inediti

“D.O.C. Deluxe”, il nuovo lavoro di Zucchero “Sugar” Fornaciari, contiene tutte le canzoni di “D.O.C.” e sei brani inediti, tra cui il duetto speciale tra Zucchero e Sting nel brano “September”. I due avevano già sorpreso i fan con un video in cui cantano in italiano sulle note di “Fields of gold”, pezzo che ha confermato la grande stima reciproca da parte dei due artisti, amici da lungo tempo. “September” sarà inserito anche nell’album “Duets” di Sting.

“D.O.C. Deluxe” sarà disponibile in doppio cd, in formato digitale e in triplo vinile autografato in edizione limitata esclusiva per Amazon. Il live che sarebbe dovuto avvenire a ottobre 2020, è stato rinviato in 14 date suddivise tra aprile e maggio del 2021, nell’esclusiva Arena di Verona.

Nel corso del 2020, Zucchero ha devoluto tutti i proventi del suo ultimo singolo “Soul Mama” al fondo “COVID-19 – Sosteniamo la musica”, e ha partecipato al live streaming mondiale “One world: together at home” a sostegno dell’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta contro la pandemia, con una performance che ha ricevuto elogi anche dal prestigioso giornale The Guardian.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 10.12.2020