ESCE L’ULTIMA CASA ACCOGLIENTE: IL NUOVO ALBUM DEI THE ZEN CIRCUS
13.11.2020

ESCE L’ULTIMA CASA ACCOGLIENTE: IL NUOVO ALBUM DEI THE ZEN CIRCUS

Il 13 novembre tornano i The Zen Circus con l’album “L’ultima casa accogliente”

L’ultima casa accogliente”: ecco il titolo del nuovo album di inediti dei The Zen Circus, in uscita venerdì 13 novembre. Anticipato dai singoli “Appesi alla luna” e “Catrame”, è disponibile sui principali store online e nei negozi fisici in versione CD e LP.

Solo acquistando il CD sul sito Mondadori Store, inoltre, sarà possibile partecipare ad un meet and greet virtuale con la band. Mentre in esclusiva per Amazon, il vinile esce in edizione speciale a tiratura limitata contenente una card autografata.

“L’ultima casa accogliente” arriva a due anni di distanza dal precedente “Il fuoco in una stanza”, lavoro che consacra la band come una delle realtà più apprezzate del panorama musicale italiano. Nel 2019 i The Zen Circus partecipano al Festival di Sanremo con il brano “L’amore è una dittatura”. E danno alle stampe il romanzo antibiografico “Andate tutti affanculo” che diventa un caso letterario. 10 album all’attivo, un EP, una raccolta e oltre 20 anni di storia: sempre nel 2019 la band pisana festeggia l’importante traguardo con un live sold out al Paladozza di Bologna.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 13.11.2020