FABRI FIBRA  "CONTROCULTURA TOUR 2011": 4 CONCERTI IN ANTEPRIMA A DICEMBRE
16.11.2010

FABRI FIBRA "CONTROCULTURA TOUR 2011": 4 CONCERTI IN ANTEPRIMA A DICEMBRE

Gli show a Milano, Roma, Firenze e Padova per presentare al pubblico
la prima tournée in Italia che avrà un prezzo più basso in prevendita

Fabri Fibra torna dal vivo con il nuovo “CONTROCULTURA TOUR 2011” (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) che verrà presentato con 4 concerti in anteprima già a dicembre 2010: Fibra si esibirà il 6 dicembre all’Alcatraz di Milano, il 10 dicembre al Palatlantico di Roma, l’11 dicembre al Saschall di Firenze e il 18 dicembre al Gallery 7_8” di Padova.
Mentre il nuovo album “Controcultura”, uscito il 7 settembre per Universal Music, è balzato direttamente al numero 1 in classifica rimanendo per più di un mese in top 5, Fabri Fibra si prepara ad infuocare nuovamente con il suo carisma e il suo talento i palchi di tutta Italia sin da questo minitour di anteprima.
Grande novità del “Controcultura Tour” sarà il prezzo del biglietto che, per la prima volta in Italia, costerà meno in prevendita rispetto al giorno del concerto: un modo per premiare i fan di Fabri Fibra che vorranno acquistare da subito i tagliandi per gli show.
Un’operazione innovativa che ha visto tutte le parti, dallo stesso rapper fino a Live Nation e Ticketone, lavorare insieme per avvicinare gli spettatori italiani a quelli europei. I biglietti saranno in vendita sul circuito Ticketone e nelle abituali prevendite.
Fabri Fibra torna al suo pubblico a 2 anni di distanza dall’ultimo “Bugiardo Tour”: la tournée, arrivata dopo il successo degli album “Tradimento” e “Bugiardo” (entrambi schizzati ai vertici delle classifiche), con quasi 70 concerti in tutta la penisola, ha registrato ovunque il sold-out. Un vero e proprio trionfo per questo artista, che ha così coronato un percorso che l’ha imposto come il rapper italiano più amato (e al tempo stesso “odiato”) dal pubblico.