GIANNI BISMARK, IL NUOVO ALBUM: BRAVI RAGAZZI
25.03.2022

GIANNI BISMARK, IL NUOVO ALBUM: BRAVI RAGAZZI

Dopo “Re senza Corona” e “Nati diversi”, torna Gianni Bismark con il nuovo lavoro

“Bravi ragazzi”, il nuovo album di Gianni Bismark, sarà disponibile in tutte le piattaforme digitali e in formato fisico a partire dal 25 marzo 2022. Il nuovo lavoro è stato anticipato dai due singoli: “C’avevo un amico” e “Febbre a Febbraio”, in collaborazione con LIL KVNEKI del duo Psicologi. “Bravi Ragazzi” sarà disponibile in CD e Vinile, in due esclusive speciali: per lo shop di Universal Music, il cd autografato + la t-shirt; per Discoteca Laziale il vinile autografato.

È il terzo lavoro di inediti per Gianni Bismark dall’album d’esordio “Re senza Corona”, uscito nel 2019. Il suo è stato a tutti gli effetti un percorso fatto di sperimentazioni che hanno dimostrato una grande capacità trasformativa e l’arrivo a un tipo di urban del tutto personale che si lascia invadere anche dagli stornelli romani.

Reduce dal disco d’Oro del brano “Universitàfeat. Franco 126, il secondo album dal titolo “Nati diversi” ha accumulato più di 71 milioni di ascolti raccogliendo intorno all’autore i grandi della scena rap contemporanea, come 2nd roof, Chris Nolan, Drone126, Enemies, Geolier, G Ferrari, Tedua, Sick Luke, Quentin40.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 25.03.2022