GionnyScandal: il nuovo singolo "BUONGIORNO"  entra nella top #50 di Spotify Italia
27.10.2016

GionnyScandal: il nuovo singolo "BUONGIORNO" entra nella top #50 di Spotify Italia

Un importante traguardo per GionnyScandal: il suo nuovo singolo “Buongiorno” è entrato nella TOP 50 dei brani più ascoltati su Spotify in Italia.

Un brano che, già scorsa settimana, proprio Spotify aveva deciso di inserire nella playlist “Hot Hits Italia”, come secondo ed unico rappresentante della musica italiana.

“Buongiorno” è il modo più bello per iniziare ogni giornata, non è una colazione o vedere il sole appena apri la finestra, ma dare e ricevere il "buongiorno" da chi vorresti tu o da se stessi. Non è mai un buongiorno senza un buongiorno.

Il video ufficiale del singolo, intanto, ha raggiunto i 2.500.000 di visualizzazioni su VEVO/YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=kBTSHNJ4Nx4)

Scritto interamente da Gionata Ruggeri, “Buongiorno” ha anticipato “RESET”, nuovo album composto da dodici tracce inedite: "dalla prima canzone all'ultima, c'è un significato: 'Va bene anche non stare bene', perché in realtà nessuno di noi sta bene. Tutti noi cerchiamo di nasconderlo, ma bisogna accettare che alcuni demoni non si possono distruggere. Reset, si può semplicemente resettare il passato e se stessi perché non si può cancellare il male, ma resettarlo ogni giorno sì", spiega Gionata.




https://open.spotify.com/artist/7EyPI6TWLhz3XUpxkbyCV2
www.facebook.com/gionnyscandalUFFICIALE
https://twitter.com/THEREALSCANDAL
www.instagram.com/gionnyscandalREAL