Giordana Angi: “Tuttapposto”, il nuovo singolo feat. Loredana Berté
29.04.2021

Giordana Angi: “Tuttapposto”, il nuovo singolo feat. Loredana Berté

“Tuttapposto” è il primo singolo del nuovo album di Giordana Angi: “Mi muovo”

“La solitudine può essere vista in molti modi, per me serve a specchiarsi con la profondità del nostro animo e dare vita a un’evoluzione”, con queste parole Giordana Angi presenta il suo nuovo album, “Mi muovo”, in uscita il 14 maggio.

Il primo singolo estratto dal nuovo lavoro si intitola “Tuttapposto”: un duetto tra Giordana Angi e Loredana Bertè, di cui Giordana è fan e ammiratrice da sempre. Il pezzo è stato prodotto da ZEF e mixato da Robert Orton, il fenomeno vincitore di tre Grammy Awards e collaboratore di star internazionali come Lady Gaga, Ellie Goulding e Lana del Rey.

“Tuttapposto” è il primo singolo di un disco diverso dal solito, multiforme, fatto di una tracklist di 10 brani tutti profondamente variegati. Dal jazz ai temi in francese, dagli incastri melodici delle ballad ai ritornelli funky. Il nuovo progetto di Giordana Angi è caratterizzato inoltre da altri featuring d’eccezione come quelli con Briga e Alfa, che hanno prestato penna e voce ai brani “Semplice” e “Chiama il mio nome”.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 29.04.2021