IL NUOVO ALBUM DI THE ZEN CIRCUS: “CARI FOTTUTISSIMI AMICI”
30.05.2022

IL NUOVO ALBUM DI THE ZEN CIRCUS: “CARI FOTTUTISSIMI AMICI”

The Zen Circus: dal 27 maggio fuori ovunque “Cari Fottutissimi amici”

Disponibile in CD, LP e su tutte le piattaforme digitali, il nuovo lavoro di The Zen Circus intitolato “Cari Fottutissimi Amici”, spazia tra generi diversi e nuove sonorità. Dopo oltre vent’anni di musica insieme, 12 album e una raccolta, la partecipazione a Sanremo 2019 e un libro anti-biografico entrato direttamente nella Top Ten delle classifiche dei più venduti, i The Zen Circus continuano a portare innovazione ovunque vadano, in uno tsunami creativo che pochi altri artisti o gruppi possono vantare.

Il nuovo album è stato lanciato da brani che già preparano al successo: le canzoni “118” feat. Claudio Santamaria, “Caro fottutissimo amico” con Motta e “Ok Boomer” feat. Brunori Sas, ci danno solo un esempio di tutti gli ospiti incredibili di questa nuova avventura. Da Luca Carboni a Ditonellapiaga fino a Speranza, passando per Management, Fast Animals and Slow Kids, Emma Nolde e Musica da Cucina.

“Cari Fottutissimi amici” è un disco corale, nato dalla voglia di sperimentare e incontrarsi, in featuring basati proprio sull’amicizia. È un “disco di libertà”, come l’hanno definito i suoi autori, che passa dal crossover al pop, dall’ambient al rock, dalla psichedelia all’elettronica. L’album sarà presentato in tour a partire dal 18 giugno a Palermo per finire il 2 settembre a Torino.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 30.05.2022