IL NUOVO SINGOLO DI EROS RAMAZZOTTI “AMA”, IL GRANDE RITORNO
14.06.2022

IL NUOVO SINGOLO DI EROS RAMAZZOTTI “AMA”, IL GRANDE RITORNO

Eros Ramazzotti e il primo estratto da “Battito infinito”, il nuovo album

Un ritorno in grande stile quello di Eros Ramazzotti. Il 2022 sarà un anno incredibile per l’artista icona del pop italiano e per tutti i suoi fan in giro per il mondo. Dopo aver annunciato l’uscita di “Battito infinito”, il nuovo album previsto per il 16 settembre, arriva in rotazione radiofonica e in digitale il primo singolo estratto: “Ama”, la canzone manifesto della rinnovata identità artistica del cantautore dei record.

35 anni di carriera, 70 milioni di dischi venduti, 2 miliardi di ascolti in tutto il mondo. Non c’è da stupirsi che l’annuncio del suo ritorno abbia avuto una risonanza mondiale, tanto che i primi 60 show già annunciati per il suo ritorno live, con le première di Siviglia, Agrigento, Verona, Atene e Caesarea, toccheranno veramente ogni coordinata del pianeta. Il World Tour di Eros Ramazzotti inizierà ufficialmente il 30 ottobre 2022 da Los Angeles, continuerà tra Nord, Centro e Sud America, per arrivare in Europa da febbraio a maggio 2023, con 10 date italiane.

I fan che acquistano “Battito infinito” in preorder, avranno accesso alla prevendita esclusiva del Battito infinito World Tour di 48 ore, dalle 10.00 del 21 giugno.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 14.06.2022