Il primo album di Olivia Rodrigo: “Sour”
21.05.2021

Il primo album di Olivia Rodrigo: “Sour”

Dopo il successo di “Drivers License” Olivia Rodrigo è pronta per l’album di debutto

La nuova rivelazione musicale del 2021, Olivia Rodrigo, il 21 maggio ha lanciato il suo attesissimo album di debutto, “Sour”. Il nuovo lavoro è anticipato dal singolo “Déjà Vu” ed è nato durante il periodo del lockdown.

I brani della tracklist, composti da Olivia, sono emozionanti e personali, onesti anche quando parla delle proprie vulnerabilità. “Déjà Vu”, prodotta da Dan Nigro, suo abituali collaboratore e co-autore, già al fianco di Carly Rae Jepsen e Lewis Capaldi, ne è l’esempio: una traccia che sottolinea le grandi capacità autoriali e narrative di questa giovane artista.

Del brano è disponibile anche il video ufficiale, girato a Malibu Beach, diretto da Allie Avital con la partecipazione di Talia Ryder. Con “Drivers License” Olivia Rodrigo ha collezionato record su record: certificazione d’Oro, Platino e doppio Platino dalla RIAA, è stata numero 1 nella Billboard HOT 100 americana per 8 settimane consecutive, numero 1 nella classifica radio USA per 5 settimane, numero 1 anche in UK e ha ottenuto la certificazione Oro anche in Italia.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 21.05.2021