James Bay pubblica "Changes All The Time": il nuovo album disponibile dal 4 ottobre 2024
Dal 4 ottobre 2024, è disponibile "Changes All The Time", il quarto e nuovo album in studio di James Bay, artista multiplatino tre volte nominato ai GRAMMY®. Questo lavoro, che celebra anche il decimo anniversario del suo singolo di successo "Let It Go", contiene undici tracce inedite e può essere ascoltato su tutte le piattaforme digitali o acquistato nei principali store fisici, compreso il formato LP autografato in esclusiva nello store di Universal Music.
L’album è stato anticipato da due singoli: "Up All Night", una collaborazione con The Lumineers e Noah Kahan, e "Easy Distraction", co-scritto insieme a Brandon Flowers dei The Killers . “Up All Night” ha già superato 22 milioni di stream ed è una celebrazione della vita, con testi ottimistici e un energico assolo di chitarra.
“Easy Distraction”, caratterizzato da un ritmo incalzante, esplora l'urgente desiderio di riconnettersi con qualcuno prima che sia troppo tardi.
Un ritorno alle radici con uno sguardo al futuro
L'album riflette l'evoluzione artistica di James Bay , intrecciando nuove influenze e tradizioni del cantautorato. Ogni traccia racconta la sua crescita personale e musicale, dalle confessioni più intime alle celebrazioni ottimistiche della vita. Bay dimostra di aver raggiunto una maturità artistica, mantenendo salde le sue abilità da chitarrista e autore.
A partire da ottobre 2024, il cantautore sarà impegnato con il tour, che lo porterà anche in Italia con un’unica data nel nostro Paese mercoledì 15 gennaio 2025 all’Alcatraz di Milano.
La tracklist di “Changes All The Time”
1. Up All Night (con The Lumineers & Noah Kahan)
2. Everburn
3. Hope
4. Easy Distraction
5. Speed Limit
6. Talk
7. Hopeless Heart
8. Some People
9. Go On
10. Crystal Clear
11. Dogfight
Due formati fisici disponibili per il nuovo album di James Bay
“Changes All The Time” è disponibile in due formati fisici: CD e Vinile. Nello shop ufficiale di Universal Music è disponibile, in esclusiva e in edizione limitata, il vinile colorato e autografato dall’artista.