Katy Perry Il 5 dicembre attesa in ITALIA a X Factor 2013
13.11.2013

Katy Perry Il 5 dicembre attesa in ITALIA a X Factor 2013

La nuova regina di TWITTER con 47 milioni di followers. Dal 21 novembre in radio il nuovo singolo "Unconditionally"

KATY PERRY


la nuova regina di TWITTER con 47,019,794 followers


Agli MTV EUROPE MUSIC AWARDS

Conquista il premio BEST FEMALE


Durante la serata ha presentato il nuovo singolo

“UNCONDITIONALLY”

Nella radio italiane dal 21 novembre


Il 5 dicembre attesa in ITALIA a X Factor 2013


 


Milano, 13 novembre 2013. KATY PERRY, la nuova regina di TWITTER dopo aver sbaragliato con i suoi 47 milioni di follower il detentore al titolo Justin Bieber, ha vinto durante l’edizione 2013 degli MTV EUROPE MUSIC AWARDS il premio come BEST FEMALE.


Katy, attesa in Italia il prossimo 5 dicembre per partecipare a X Factor 2013, ha presentato dal vivo il nuovo singolo “UNCONDITIONALLY” (la performance è visibile qui http://goo.gl/HKVGYn) che sarà disponibile per la programmazione radiofonica nel nostro paese dal 21 novembre.


Unconditionally” arriva dopo il successo del primo singolo “ROAR”, brano tra i più scaricati e suonati in tutto il mondo con 5 milioni di download venduti – certificato download d’oro in Italia – accompagnato da un video che vede Katy provetta Jane nella giungla visibile su  http://vevo.ly/Gcxgnb, che ha totalizzato oltre 150 milioni di views.


Entrambe le canzoni sono tratte da “PRISM”, il nuovo album firmato da Katheryn Elizabeth Hudson (questo il suo vero norme) disponibile nei negozi tradizionali e digitali in versione standard e deluxe. “Prism” ha raggiunto al debutto la prima posizione della classifica digitale in oltre 69 paesi del mondo, risultati che sono andati a crescere con il passare dei giorni. È stata resa disponibile anche in Italia una edizione limitata della deluxe edition che contiene un prisma da piantare per far crescere dei fiori come quelli presenti sulla copertina del disco della cantante e cantautrice americana.


La versione STANDARD contiene le 13 tracce:Roar”, “Legendary Lovers”, “Birthday”, “Walking On Air”, “Unconditionally”, “Dark Horse” feat. Juicy J, “This Is How We Do”, “International Smile”, “Ghost”, “Love Me”, “This Moment”,  “Double Rainbow”, “By The Grace Of God”.

A queste canzoni si aggiungono nella versione deluxe i brani:  “Spiritual”, “It Takes Two” e “Choose Your Battles”.


Katy Perry ha venduto più di 30 milioni di copie nel mondo con “Teenage Dream” (certificato disco d’oro in Italia), è stata protagonista di un tour, “California Dreams World Tour”, con oltre 120 date tutte sold out e ha portato nei cinema un film sulla sua vita, “Katy Perry: PART OF ME”, che ha riscosso grande successo di pubblico e critica ma soprattutto è entrata nella leggenda piazzando (unica artista donna e vivente) 5 singoli estratti dallo stesso disco (parliamo di  California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”,E.T.” e “Last Friday Night (T.G.I.F.)” tratti dall’album “Teenage Dream”) al primo posto della classifica Billboard delle Pop Songs, eguagliando così il record di Michael Jackson.


http://www.katyperry.com/

https://twitter.com/katyperry

https://twitter.com/katyperry/media/grid

https://www.facebook.com/katyperry?ref=br_tf