Katy Perry sorprende i fan con l’uscita della nuova edizione deluxe del suo ultimo album “1432” e un nuovo singolo “OK”
Il 20 dicembre 2024, Katy Perry ha pubblicato a sorpresa la deluxe version del suo ultimo album 143, “1432”, arricchita da 4 nuove tracce comprese del singolo inedito “OK”, già disponibile in tutte le radio italiane e sulle piattaforme di streaming musicale. Questo brano, scritto con la collaborazione della cantautrice canadese-congolese Lu Kala, si distingue per il suo messaggio di speranza e resilienza, racchiuso nelle parole: “I’ll never let you drown, no matter if you’re up or down”.
Cosa contiene la nuova versione deluxe 1432
La nuova deluxe version include anche i brani “I Woke Up”, “Has a Heart” e “No Tears for New Years”, finora disponibili solo in alcune edizioni speciali fisiche, ora finalmente accessibili anche in formato digitale. Con questo rilascio, Katy consolida il successo del suo album “ 143 ”, anticipato da singoli come “Woman’s World” e “Lifetimes”, che hanno dominato le classifiche e le playlist di tutto il mondo.
Il nuovo singolo OK e le nuove tracce
Il nuovo singolo, “OK”, è un inno alla speranza e alla resilienza. Si apre con una melodia di chitarra acustica dolce e cresce verso un ritornello energico, dove Katy canta: "I’ll never let you drown, no matter if you’re up or down". Questo brano trasmette un messaggio di sostegno emotivo e incoraggiamento per affrontare le difficoltà della vita, incitando alla crescita personale e al rafforzamento delle relazioni.
Oltre al nuovo singolo “OK”, la deluxe version di “143” include anche brani che arricchiscono il progetto con nuove emozioni e profondità. “I Woke Up” è un inno alla consapevolezza e alla libertà emotiva, con una melodia che conforta l’animo e che ispira un nuovo risveglio personale. “No Tears for New Year's”, invece, esplora la resilienza e i nuovi inizi, incoraggiando a lasciarsi alle spalle il passato per abbracciare con ottimismo ciò che verrà.
La tracklist di 1432
- Woman’s World
- Gimmie Gimmie Ft. 21 Savage
- Gorgeous Ft. Kim Petras
- I’m His, He’s Mine Ft. Doechii
- Crush
- Lifetimes
- All The Love
- Nirvana
- Artificial Ft. JID
- Truth
- Wonder
- I Woke Up
- Has A Heart
- No Tears For New Years
- OK
Katy Perry torna in Italia con il “The Lifetimes Tour”
Katy Perry ha inoltre annunciato un’unica data italiana per il suo tour “The Lifetimes Tour”, che si terrà il 2 novembre 2025 presso l’Unipol Arena di Bologna. Questo concerto imperdibile ripercorrerà i momenti salienti della carriera della cantante, dagli esordi nella musica pop con “One of the Boys” fino alle ultime hit di “1432”, in uno spettacolo che promette di essere mozzafiato.