Lady Gaga in concerto a Milano il 2 Ottobre
10.04.2012

Lady Gaga in concerto a Milano il 2 Ottobre

Lady Gaga farà il suo trionfale ritorno sul palco italiano il 2 Ottobre, con il suo THE BORN THIS WAY BALL

Cinque volte vincitrice del Grammy Award, LADY GAGA farà il suo trionfale ritorno sul palco questa primavera, con il suo THE BORN THIS WAY BALL. In questo nuovo tour, Gaga proporrà i brani del suo ultimo album “Born This Way” oltre naturalmente a quelli dei precedenti “The Fame” e “The Fame Monster”. The Born This Way Ball, prodotto a livello mondiale da Live Nation, partirà il 27 aprile 2012 da Seoul, Corea del Sud. E oggi vengono annunciati concerti in 21 città europee, dopo la grandissima richiesta di biglietti per Asia e Australia, con show già sold-out a Melbourne, Auckland, Hong Kong, Singapore e altre città. La tranche europea del tour partirà il 14 agosto da Sofia, Bulgaria.

THE BORN THIS WAY BALL sarà il primo tour di Lady Gaga dalla pubblicazione del suo album “Born This Way” (Streamline/Konlive/Interscope), che ha venduto quasi 5 milioni di copie da maggio 2011. L’album segue la pubblicazione di, “The Fame Monster” (2009), e “The Fame” (2008) entrambi vincitori di Grammy Awards. Insieme, “The Fame” e “The Fame Monster” hanno venduto 15 milioni di copie in tutto il mondo, mentre i singoli di Lady Gaga hanno raggiunto vendite per un totale di oltre 65 milioni di copie in tutto il mondo.

I biglietti per l'unica data italiana di Milano del 2 Ottobre del "THE BORN THIS WAY BALL" saranno in vendita dal 20 aprile ore 10:00, su TicketOne www.ticketone.it. Biglietti da95 euro + prevendita (primo anello numerato) e da 75 euro + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi).

Per i Titolari di Carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress) e gli iscritti a My Live Nation ( www.livenation.it) i biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di martedì 17 aprile alle 15 di giovedì 19 aprile.