Lorenzo Jovanotti:  "ORA" Deluxe Edition da oggi disponibile dappertutto!
29.11.2011

Lorenzo Jovanotti: "ORA" Deluxe Edition da oggi disponibile dappertutto!

Contiene 2 bonus track, il doppio DVD con i concerti di ORA Tour e un film documentario

ORA l’album di Jovanotti da oggi in tutti i negozi di dischi e in tutti gli store digitali in versione LIMITED EDITION con l'aggiunta di due bonus tracks - Regalito cantata con Juanes, la grande rockstar latinoamericana e la celebre The sound of sunshine realizzata con Michael Franti. Nel BOX anche il DOPPIO DVD con i concerti di ORA TOUR, un film documentario dal titolo La quarta dimensione e contenuti extra.

Nel DVD LORENZO LIVE ORA TOUR l'intero concerto del tour dell'anno: la performance che ha fatto impazzire il pubblico e la critica. Tutta la tecnologia e l'energia di questo indimenticabile show ripreso nell'arco di oltre 20 concerti.

Il film La quarta dimensione è un documentario sulla nascita di questo spettacolo, prima, durante, intorno e dopo il concerto. Il backstage, le prove e il pubblico dell'ORA TOUR in un'ORA di vera emozione.

Il DOPPIO DVD della LIMITED EDITION di ORA, contiene anche una sezione EXTRA che raccoglie i duetti sul palco con Ben Harper, Michael Franti, Cesare Cremonini, Luca Carboni, Giuliano Sangiorgi.
In questo secondo DVD anche due cartelle da trascinare nel desktop del proprio hardisc per avere l'intero concerto in MP3 e in video Full HD da vedere con il computer, smartphone, tablet, iPad.

ORA è il disco dell'anno e questa confezione speciale con doppio DVD è una vera prelibatezza per tutti quelli che hanno reso possibile questa avventura!