MAGIA IN RADIO: IL NUOVO SINGOLO DI ALVARO SOLER SULLE EMITTENTI NAZIONALI
19.03.2021

MAGIA IN RADIO: IL NUOVO SINGOLO DI ALVARO SOLER SULLE EMITTENTI NAZIONALI

Il 19 marzo sulle radio italiane il nuovo singolo di Alvaro Soler intitolato “Magia”

Uscito lo scorso 5 marzo, l’ultimo singolo di Alvaro Soler sbarca in radio venerdì 19 marzo. Intitolato “Magia”, segna il ritorno del cantante dopo 12 mesi di assenza. Il 2020 doveva essere un anno di riposo per l’artista ma, a causa della pandemia, si è trasformato in periodo di pausa forzata. Lontano dalle scene, Alvaro Soler ha avuto tempo per concentrarsi su se stesso e riscoprire la magia delle piccole cose.

La voglia di riunire le persone con la musica non è mai venuta meno. E proprio su richiesta del pubblico, infatti, il musicista spagnolo-tedesco ha composto il nuovo brano. “Magia” è una canzone dedicata ai fan, oltre che un inno alla gioia di vivere. L’ultimo singolo di Alvaro Soler anticipa l’album omonimo, previsto per l’estate prossima: un lavoro che si candida a bissare gli straordinari risultati del passato.

Alvaro Soler ha all’attivo due album e numerosi singoli di successo, fra cui “El mismo sol” e “La cintura”. Con 4 miliardi di stream globali, 2 milioni di album venduti e 80 tra dischi d’oro e platino, è uno degli artisti di maggior peso della scena musicale internazionale.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 18.03.2021