NEGRITA DA OGGI ONLINE IL VIDEO DEL BRANO  "IL GIOCO"
27.02.2015

NEGRITA DA OGGI ONLINE IL VIDEO DEL BRANO "IL GIOCO"

Il 24 marzo esce il nuovo album di inediti "9"

Da oggi, venerdì 27 febbraio, è online il video de “IL GIOCO”, il nuovo singolo dei NEGRITA attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Guarda il video del brano “Il Gioco”:


Il brano “Il Gioco” anticipa il nuovo disco di inediti “9”, prodotto da Fabrizio Barbacci e in uscita il prossimo 24 Marzo per Universal Music Italia. Il nuovo album, che arriva dopo il successo di “Dannato Vivere” (Disco di Platino) e del progetto acustico “Déjà Vu”, è stato registrato al “Grouse Lodge” (Rosemount, Irlanda), masterizzato da Ted Jensen allo “Sterling Sound” (New York, Usa) e contiene 13 brani che recuperano le radici più rock della band.

«Il gioco è un viaggio nelle strade tortuose della vita – racconta Pau - Un uragano emotivo che travolge ricordi ed intenzioni, nel gioco più complesso col quale ogni essere umano è alle prese: la sua stessa esistenza».
Tracklist: 1.Il gioco, 2.Poser, 3.Mondo politico, 4.Que será, será, 5.Se sei l'amore, 6.1989, 7.Ritmo umano, 8.Il nostro tempo è adesso, 9.Baby I'm in love, 10.Niente è per caso, 11.L'eutanasia del fine settimana, 12.Vola via con me, 13.Non è colpa tua

Dal 10 aprile parte da Firenze il tour dei Negrita che, oltre ai loro grandi successi, presenteranno i brani del nuovo disco nei più importanti palasport italiani.
Questo il calendario completo: il 10 aprile al Mandela Forum di Firenze; l’11 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna); il 14 aprile al Palafabris di Padova; il 17 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 18 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano); il 21 aprile al Palalottomatica di Roma; il 23 aprile al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; il 25 aprile al Palasport di Pordenone di Pordenone.