NON SOLO BEACH PARTY: ESCE “OASI” IL NUOVO EP DI JOVANOTTI
27.07.2022

NON SOLO BEACH PARTY: ESCE “OASI” IL NUOVO EP DI JOVANOTTI

Collezionista di successi uno dopo l’altro: Jovanotti torna con “Oasi” il nuovo EP, un progetto ricco di brani tutti da ballare. Scopri di più!

Mentre il Jova Beach Party continua a fare il tutto esaurito, l’8 luglio esce in digitale l’EP “OASI” che va ad arricchire la discografia di Jovanotti e il preannunciato “Disco del Sole” che sarà pubblicato in formato fisico a fine 2022.

Jovanotti ha definito “OASI” come “il nuovo capitolo” del progetto: è un energico EP composto da 5 pezzi, tra cui “Sensibile all’estate”, l’ultimo singolo in rotazione radiofonica del cantante e presentato in anteprima durante la data d’apertura del Jova Beach Party a Lignano Sabbiadoro davanti a 60mila persone.

L’estate calda di Jovanotti porta la firma di producer come Sixpm, Ackeejuice Rockers, Rick Rubin per il titolo omonimo “Oasi”, AfrotroniX e Jude & Frank. Questo terzo capitolo è stato preceduto da “Primavera” e “Mediterraneo”, da cui è estratto il singolo tormentone “I love you baby”, che ha conquistato le radio nella prima parte dell’estate 2022. Proprio questo singolo è disponibile in versione vinile 45 giri, stampato in edizione limitata, presso il nostro shop online.

Continua intanto il successo del Jova Beach Party, già sold out in diverse date come Lignano, Barletta e Viareggio. 

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 27.07.2022