OLTRE 7 MILIONI DI ASCOLTI PER BARRIO, L’ULTIMO SINGOLO DI MAHMOOD
03.10.2019

OLTRE 7 MILIONI DI ASCOLTI PER BARRIO, L’ULTIMO SINGOLO DI MAHMOOD

Pubblicato il 30 agosto il nuovo singolo di Mahmood “Barrio” attesissimo dai fan.

É uscito il 30 agosto su tutte le piattaforme digitali “Barrio”, il nuovo singolo di Mahmood. Scritto dall’artista milanese in collaborazione con Davide Petrella e prodotto da Charlie Charles e Dardust, segue il successo di “Soldi”, brano che ha portato Mahmood a vincere il Festival di Sanremo e a classificarsi secondo lo scorso maggio all’Eurovision Song Contest, guadagnandosi l’approvazione di tutto il mondo.
Intriso di atmosfere arabeggianti, il suo nuovo singolo racconta di una storia d’amore ambientata nel “Barrio”, parola spagnola ormai entrata nel linguaggio comune che sta ad indicare un quartiere popolare. Il singolo mette in risalto l’amore per la sperimentazione e la contaminazione del cantautore meneghino ed è accompagnato dal videoclip lanciato il 2 settembree diretto da Attilio Cusani, che ha già superato i 7 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Parallelamente senza sosta è l’attività live di Mahmood che si appresta a concludere il tour italiano e partire in seguito con l’Europa Good Vibes, che lo porterà sui palchi europei più prestigiosi. Si comincia il 23 ottobre con la data di Lugano per chiudere in bellezza il 5 novembre a Barcellona. Nel mezzo, ben due tappe londinesi, il 26 e 27 ottobre.