Roshelle nuovo singolo: “00.23”
08.10.2020

Roshelle nuovo singolo: “00.23”

L’ultimo singolo di Roshelle disponibile da mercoledì 7 ottobre

Sono passati pochi giorni dalla firma con Island Records e tutto è pronto per una nuova Roshelle. Il nuovo singolo si chiama “00.23” ed è un pezzo unico nel suo genere. Scritto dalla cantante, prodotto da Andry the Hitmaker, unisce le vocalità del contemporary R&B a un rap aggressivo e sincopato.

L’atmosfera che si respira ascoltandolo è vagamente trap e minimal, grazie a una scelta di beat che accompagnano chi ascolta fino al ritornello quasi soul. Un pezzo complesso che ci porta sempre in una direzione inaspettata, guidati da un testo dal linguaggio diretto e da metafore evocative che parlano di una storia d’amore fatta di alti e bassi.

Roshelle, all’anagrafe Rossella Discolo, ha 24 anni ed è cresciuta a Lodi. Ha iniziato la sua carriera come cantante in un coro e pubblicando delle cover sul suo canale Youtube. La svolta è arrivata nel 2016, quando viene selezionata per partecipare a X-Factor e riesce ad arrivare in finale. I suoi primi singoli, come “Mama”, “Rosa Naturale” e “Tutty Frutty”, hanno già raccolto grandi consensi, grazie al mix di influenze che caratterizzano lo stile unico di Roshelle.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 08.10.2020