S’INTITOLA “YOUR POWER” IL NUOVO SINGOLO DI BILLIE EILISH
10.05.2021

S’INTITOLA “YOUR POWER” IL NUOVO SINGOLO DI BILLIE EILISH

Billie Eilish torna con “Your Power”, singolo che anticipa il nuovo album “Happier than ever"

Disponibile in radio e negli store digitali da venerdì 30 aprile, “Your Power” è l’ultimo singolo di Billie Eilish. Scritto dall’artista e prodotto dal fratello Finneas, è accompagnato da un bellissimo video diretto dalla stessa Billie, alla quarta esperienza dietro la macchina da presa. Girato nella suggestiva Simi Valley, il video ha collezionato in poche ore 9 milioni di views.

“Your Power è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto” – commenta sui social Billie Eilish. E aggiunge: “Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore”.

L’ultimo singolo della cantante californiana anticipa l’uscito del nuovo album in studio. Intitolato “Happier than ever”, sarà disponibile il 30 luglio in digitale e negli store fisici. A due anni di distanza dal debutto record di “When we all go to sleep, where do we go?”, “Happier than ever” si preannuncia un successo su scala internazionale. Composto da 16 tracce, il nuovo lavoro conterrà anche i singoli “My future” e “Therefore I Am”, brano già certificato Oro in Italia

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 10.05.2021